Isola dei Famosi 2021, cambia l’inviato in Honduras: ecco chi sarà

Isola dei Famosi 2021, non sarà Elenoire Casalegno l’inviato in Honduras. Toccherà a Massimiliano Rosolino. 

L’ 8 Marzo su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del reality “L’Isola dei Famosi” condotto da Ilary Blasi. Nonostante l’inizio sia più vicino che mai, ci sono state alcune modifiche dell’ultimo secondo. Se in un primo momento sembrava dovesse essere Elonoire Casalagno l’inviata sull’isola, nelle ultime ore Tvblog ha svelato che a coadiuvare Ilary Blasi sarà Massimiliano Rosolino.

Altro innesto importante riguarda invece il ruolo da opinionista del programma. Oltre a Iva Zanicchi ci sarà anche Elettra Lamborghini a mettere zizzania dallo studio.

Ti potrebbe interessare anche->GFVIP, la dura reazione dell’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò: i dettagli

Isola dei Famosi 2021, chi è Massimiliano Rosolino

Massimo Rosolino è un ex nuotatore, specialità stile libero, nato a Napoli l’11 luglio 1978. Nel corso della sua carriera ha vinto un oro, un argento e due bronzi alle Olimpiadi. Nello specifico ha ottenuto un bronzo, un argento e un oro nelle Olimpiadi di Sydney nel 2000 e un bronzo nelle Olimpiadi di Atene nel 2004. In aggiunta è stato 14 volte campione europeo e in tutta la sua carriera ha collezionato 60 medaglie tra tutte le competizioni.

Non solo sport, Massimiliano Rosolino è stato anche un volto noto di molte trasmissioni televisive italiane come: Ballando con le Stelle, Pechino express (reality che vinse in coppa con il pugile Marco Maddaloni), Ninja Warrior Italia, Piccoli giganti, Un dolce da maestro e La grande corsa.

Dal 2003 al 2005 ha intrapreso una relazione con Roberta Capua, Miss Italia 1984. Però la sua vita amorosa è legata dal 2006 alla ballerina russa Natalia Titova, conosciuta durante l’esperienza a Ballando con le Stelle. La coppia ha due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Isola dei Famosi 2021, ecco i concorrenti

Il parterre dei concorrenti sarà composto da: Giovanni CiacciAmedeo Goria, l’ex calciatore inglese della Lazio Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il  modello Akash KumarFariba Teherani madre di Giulia Salemi, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo LanzoAngela Melillo e la comica Valentina Persia.

Ti potrebbe interessare anche->Omicidio Ilenia Fabbri, le dichiarazioni della figlia Arianna e il delitto

 

 

Impostazioni privacy