Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: lei rivela tutto

L’ex gieffina Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: lei rivela tutto in diretta a Pomeriggio 5, cosa è accaduto.

(screenshot video)

Classe 1977, Floriana Secondi è nota per aver vinto la terza edizione del Grande Fratello: ha un figlio di 13 anni e alcune vicende tormentate, anche dal punto di vista affettivo. Oggi era ospite di Pomeriggio 5 e ha rivelato in diretta un dettaglio su un’occasione persa dal punto di vista lavorativo.

Leggi anche –> Floriana Secondi: cosa fa dopo la vittoria al Grande Fratello

“Io su questa cosa ho investito tre anni della mia vita e sono stato esclusa”, sono state le sue parole in televisione durante un dibattito a cui ha preso parte anche il costumista Giovanni Ciacci. Quest’ultimo è dato come probabile partecipante al reality show L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci chi è, curiosità ed età del costumista

La polemica in diretta tv di Floriana Secondi

Così, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha postato tra le Instagram Stories lo screenshot di un sondaggio preso da un’altra storia del popolare social. La domanda riguarda Giovanni Ciacci ed è “Secondo voi lui è famoso?”. Ma qual è l’oggetto del contendere, dunque? L’ex gieffina pare ci sia rimasta male per essere stata esclusa dal cast della prossima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’.

Invece, tra gli ammessi al reality ci sarebbe proprio Giovanni Ciacci, che non sembra aver preso benissimo l’uscita di Floriana Secondi, nonostante quest’ultima abbia tenuto a precisare durante la trasmissione che “è un amico” e “non ce l’ho con lui”. L’ex gieffina, insomma, si ripropone di non fare polemica con il costumista televisivo. Ma dice di essere molto arrabbiata. Stando a sentire le sue parole, qualcuno le avrebbe promesso l’opportunità di partecipare al reality show. E lei avrebbe fatto degli investimenti anche personali. Ma poi non se ne sarebbe fatto nulla. Sarà vero?

Impostazioni privacy