Makari, trama e anticipazioni della prima puntata

Makari anticipazioni, trama della nuova fiction di Rai 1: ecco tutte le news relative alla prima puntata

Makari anticipazioni
screen video

Questa sera su Rai 1 in onda la prima puntata della fiction “Makari” con protagonista Claudio Gioè. La trama della fiction ruota intorno alle vicende del giornalista Saverio Lamanna che dopo molto tempo decide di tornare nella sua Makari, piccola cittadina siciliana. Una volta tornato, Lamanna, stringerà subito amicizia con Piccionello e incontrerà la giovane Suleima della quale si innamorerà.

Nel primo episodio, in onda questa sera, Lamanna una volta tornato a Makari riscoprirà la sua passione per le investigazioni. Questo avverrà nel momento in cui si troverà a fare i conti con la strana morte di un bambino e nel dramma di un operaio licenziato dopo moltissimi anni di lavoro.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Le indagini di Lolita Lobosco: si farà la seconda stagione? Ecco la risposta

Makari anticipazioni, trama della nuova fiction in onda su Rai 1

Saverio Lamanna, un noto giornalista, dopo aver perso tutto decide di tornare nella piccola Makari dove si trova la casa al mare appartenente alla sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Che Dio ci aiuti: ci sarà la settima stagione? Le prime anticipazioni

L’uomo decide di tornate per trovare un po’ di calma e per riflettere degli errori commessi nel passato. Il ritorno in Sicilia, però, segna l’inizio di una nuova vita per l’uomo che si troverà presto immischiato in alcuni accadimenti che sconvolgeranno la cittadina. Inoltre, Saverio, incontrerà una donna della quale si innamorerà perdutamente sin dal loro primo incontro.

Nel dettaglio, la cittadina, verrà sconvolta dalla morte improvvisa di un bimbo che spingerà il protagonista a riesumare la sua passione per le investigazioni. Anche la vicenda di un povero operaio che perde il lavoro dopo molti anni di sacrifici toccherà la sensibilità di Saverio.

 

 

Impostazioni privacy