PSG, rapina in casa dell’argentino Di Maria: sequestrate moglie e figlie

PSG Di Maria, il calciatore argentino era in campo con la sua squadra mentre dei ladri si sono intrufolati nella sua abitazione sequestrando moglie e figlie

psg di maria
Getty images

Bruttissima disavventura per il calciatore argentino del Paris Saint Germain, Angel Di Maria. L’ex calciatore del Real Madrid, ieri sera, era in campo con la squadra nel match contro il Nantes quando ad un certo punto è stato sostituito dall’allenatore Mauricio Pochettino. La sostituzione, però, è avvenuta non per scelta tecnica ma per ragioni strettamente personali. Nel dettaglio, dei ladri avevano sequestrato moglie e figlie del calciatore mentre stavano attuando una rapina proprio nell’abitazione dell’argentino.

Infatti, al momento del cambio, Di Maria è stato raggiunto dal direttore sportivo del club Leonardo che lo ha messo al corrente dell’accaduto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Vaccino Sputnik, lo Zenit offre una dose a chi si reca allo stadio – VIDEO

PSG Di Maria, i parigini perdono 1-2 contro il Nantes. Pochettino: “C’è delusione per la sconfitta, ma la testa era altrove”

Al termine del match perso l’allenatore del PSG, Pochettino, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “C’è la delusione di aver perso 3 punti ma la squadra era preoccupata per cose di cui probabilmente siete già al corrente. Non è una scusa, ma c’è stato un calo di energia non abituale. Abbiamo parlato con i nostri giocatori, ma non di questioni di calcio. Ci sono situazioni extra-calcio di cui bisogna tenere conto, questioni estremente delicate e personali”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Milan-Napoli 0-1, basta una rete di Politano: Tabellino e Highlights

Secondo quanto riferisce RMC Sport, una banda di ladri sarebbe entrata anche nella casa del difensore brasiliano ex Roma Marquinhos. In questo caso, però, la situazione pare sia stata meno agghiacciante e il calciatore è stato informato solamente alla fine del match.

Anche il mese scorso ci fu un episodio analogo, quando sempre durante una partita, l’abitazione dell’attaccante argentino, Mauro Icardi, fu messa a soqquadro dai ladri.

Impostazioni privacy