Valeria Solarino, il retroscena in Rocco Schiavone 4: ecco cosa è successo

Valeria Solarino è la bravissima attrice che interpreta la giornalista Sandra Buccellato in Rocco Schiavone 4, il legame con il regista Giovanni Veronesi l’ha spinta a continuare con la serie.

Valeria Solarino, il dietro le quinte della serie Rocco Schiavone 4 (Getty Images)
Valeria Solarino, il dietro le quinte della serie Rocco Schiavone 4 (Getty Images)

Anche Rocco Schiavone e la quarta stagione, così come tutti i programmi televisivi hanno subito dei rallentamenti durante l’anno. Le restrizioni per il Coronavirus sono state necessarie per prevenire diverse infezioni.

L’attrice racconta i retroscena durante la sua interpretazione in Rocco Schiavone, per lei è stato molto strano tornare sul set. Racconta di aver avuto un’esperienza particolare, tutti volevano tornare alla normalità, ma i rigidi protocolli da seguire riportavano tutti alla realtà.

C’era un addetto che in ogni momento diceva cosa si poteva o non si poteva fare sul set, ognuno doveva rispettare il distanziamento sociale. A Valeria sono mancati gli abbracci, la possibilità di interagire fisicamente e soprattutto il contatto umano che prima si poteva avere con chiunque.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocco Schiavone, anticipazioni quarta stagione: quando esce

Valeria Solarino, ha trovato stimolante lavorare con un attore come Marco Giallini

Marco Giallini interpreterà ancora una volta Rocco Schiavone nella quarta stagione della serie tv. L’attrice Valeria Solarino ha raccontato la magnifica esperienza avuta mentre ha lavorato al fianco di Marco Giallini.

Lo ha definito un uomo stimolante, interessante e un attore bravissimo, infatti stando vicino a lui è possibile imparare molto.

La sua simpatia aiuta a rendere tutto più facile sul set, stemperando quei toni di tensione che si creano in alcune scene mentre vengono girate. Il prodotto della collaborazione e della sinergia tra i due attori non fa altro che accrescere le aspettative dei fan su questa serie.

Nonostante il lavoro sul set di Rocco Schiavone 4, Valeria ha dimostrato di non essersi fermata nemmeno un minuto durante la pandemia, infatti ha approfittato per riprendere gli studi di Filosofia. Le mancheranno solo 4 esami per poi riuscire a laurearsi.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocco Schiavone, anticipazioni Rien ne va plus: cast e curiosità

Infine Valeria ha espresso tutto il suo apprezzamento per Marco Giallini, definendolo perfetto per il ruolo che interpreta, infatti il connubio tra attore e personaggio sembra esser perfetto, il linguaggio, il portamento le espressioni di Marco, ci portano a vedere questo poliziotto molto più vicino alla realtà rispetto ad altri commissari visti in precedenza sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy