Vera Gemma: “Ho sofferto tanto, l’Isola non mi piegherà”

Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco le foto del prima e dopo.

Vera Gemma è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras iniziato questo lunedì. Per qualche settimana si trasformerà in una vera e propria naufraga e metterà alla prova i suoi limiti, sfidando le insidie della natura.  Negli anni ’80 il suo aspetto era completamente differente e, nonostante sia spesso stata accusata di aver abusato con i ritocchi estetici, ha sempre smentito le insinuazioni.

Attrice classe 1970, figlia di Giuliano Gemma, e con una vita attiva tra teatro, scrittura e recitazione in tv. La sua vita è stata sicuramente ricca di emozioni, come quelle provate sui vari set cinematografici accanto al padre o come quelle provate lavorando con Woody Allen in To Rome with love, ma, soprattutto, quelle dolorose impresse nell’anima dalla morte della madre, Natalia Roberti, scomparsa prematuramente nel 1995, quando lei è poco più che ventenne. La stessa attrice ha rivelato di aver sofferto molto per via della lunga malattia della madre.

L’attrice adesso si prepara ad ottenere la sua rivincita all’Isola dei Famosi 2021 dopo il flop di Pechino Express a cui ha preso parte in coppia con Asia Argento formando la coppia de ‘Le figlie d’arte’ ma subendo quasi subito l’abbandono da parte dell’amica e collega per via di un infortunio. Proprio la figlia del re dell’horror ha già rilanciato sui social: ‘guai a chi ti tocca’.

Vita privata di Vera Gemma

Vera Gemma nel 2001 ha sposato un ex campione di kung fu, Jamil, ma il matrimonio non è durato molto. Nel 2008 nella sua vita è arrivato il musicista Henry Harris che le ha regalato un figlio, Maximus al quale ha dedicato uno dei suoi ultimi post: “Grazie a chi ha creduto che potessi intraprendere questa avventura Grazie a mio figlio Maximus che mi ama incondizionatamente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Nell’ottobre del 2013 è costretta a piangere l’improvvisa morte del padre Giuliano Gemma rimasto ferito in un incidente e morto qualche ora dopo per un arresto cardiaco.

Le polemiche sul suo fidanzamento

È la grande differenza d’età tra i due a far chiacchierare: Jeda infatti ha solo 22 anni. Figlio di padre arabo e madre italiana, nonostante la sua giovane età il ragazzo è già manager di musica trap.

Vera per lui ha perso la testa e, come spiega, nonostante i 28 anni che li separano la differenza d’età non è assolutamente un problema. I valori che realmente contano invece, per l’attrice, sono la sincerità e il rispetto, imprescindibili in qualsiasi tipo di relazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Chi è Gilles Rocca, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Le foto di Gemma prima/dopo:

Impostazioni privacy