Estrazione Million Day 16 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

E sono sette! Continuano ad aumentare i milionari del mese di marzo al Million Day: l’altro ieri, domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, grazie ad una giocata plurima da 5€, e Villadossola, provincia di Verbania (Verbano-Cusio-Ossola), grazie ad una giocata singola da 1€. Ieri invece un milione di euro è stato vinto ad Arosio, provincia di Como. Siamo a 158 milionari totali dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 16 marzo

C’è una storia di grande successo per una coppia di pensionati, una storia che arriva dall’Ontario e che vi raccontiamo oggi. Un meccanico in pensione di 60 anni del nord dell’Ontario ha controllato il suo biglietto della lotteria quasi una dozzina di volte prima di iniziare a credere di aver vinto il jackpot da 70 milioni di dollari con un’estrazione Lotto Max del 26 febbraio. La mattina dopo che Marc Meilleur ha ritirato il biglietto vincente, ha controllato la sua app OLG Lottery e non riusciva a crederci.

Il pensionato stupito ha parlato con sua moglie Dorothy-Ann: è andato a dirle che pensava di avere il biglietto vincente. Anche lei sembrava davvero poco convinta. Com’era possibile? Questa la domanda di questi due pensionati normali, a cui un’estrazione ha davvero cambiato la vita. “Mia moglie pensava che stessi scherzando”, ha detto in una dichiarazione il pensionato. Marito e moglie sono andati anche dal rivenditore per farsi controllare il biglietto. Era tutto vero. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-16-24-51-55

Impostazioni privacy