Makari: anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1

Makari: anticipazioni seconda puntata della fiction in onda su Rai 1. Come proseguirà il ritorno in Sicilia del giornalista Saverio Lamanna?

Makari anticipazioni
Makari Rai Play screenshot

La seconda puntata di ‘Makari’ andrà in onda questa su Rai 1 alle 21.30 e si intitola “La regola dello svantaggio”. Il titolo è tratto dall’omonimo romanzo di Gaeteno Savettari.

La vita di Saverio Lamanna (interpretato da Claudio Gioè) prosegue serenamente dopo il ritorno nella piccola cittadina siciliana di Makari. La conoscenza con la giovane Suleima procede a gonfie vele e l’amicizia con Piccionello è sempre più stretta. Per problemi economici, però, Saverio si vede costretto ad accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. Accettato il lavoro, parte insieme a Piccionello a bordo di un pullman alla volta di varie e tipiche zone di villeggiatura siciliane. In poco tempo, Saverio, comprende che il gruppo di amici a cui sta facendo da guida è solo apparentemente unito e che al contrario è contraddistinto da dissidi e rancori. Molti componenti del gruppo nutrono un vero e proprio odio verso Olmo, un uomo che, andando avanti con la puntata, morirà. A quel punto, Saverio, non ha alcun dubbio: si tratta di un omicidio e vuole a tutti costi fare luce sulla vicenda.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 16 marzo, cosa vedere: Makari o Real Madrid-Atalanta

Makari anticipazioni seconda puntata, ecco alcune location della fiction di Rai 1

Come la prima puntata, anche la seconda avrà come sfondo alcune località della Sicilia. A fare da “teatro” alla fiction ci saranno le bellissime spiagge di San Vito Lo Capo, ma non solo, ci sarà anche natura imponente della Riserva Naturale dello Zingaro.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Inquadrature strabilianti anche per il Golfo di Macari e per la Tonnara di Scopello e i suoi, famosi, faraglioni.

Impostazioni privacy