Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Cosa sappiamo di Claudio Gioè, l’attore di Makari, single o fidanzato? La sua vita privata e una grande storia con la collega Pilar Fogliati.

(screenshot video)

Probabilmente è una domanda che in molti in questi anni si sono fatti e riguarda la vita privata di uno degli attori italiani di fiction più noti, ovvero il siciliano Claudio Gioè. L’attore amatissimo, che in molti ricordano soprattutto per la sua interpretazione di Totò Riina nella fiction Il capo dei capi, torna su Rai1, stasera e domani andrà in onda Makari.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Makari, dove è ambientata la serie con Claudio Gioè

Makari è una fiction attesissima, soprattutto perché vengono riprese le città più suggestive della Sicilia. Si tratta di una fiction che è ispirata ai romanzi scritti da Gaetano Savatteri, un giornalista e scrittore italiano. La regia sarà a cura di Michele Soavi, mentre la sceneggiatura sarà capitanata da Francesco Bruni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Makari, una nuova fiction in onda su Rai1 girata in Sicilia

Single o fidanzato? Un solo grande amore per Claudio Gioè

Ma cosa sappiamo della vita privata di Claudio Gioè, questa star della fiction italiana, capace di ruoli molto versatili? Da quello che ne sappiamo, l’attore classe 1975 non è sposato e non ha figli. Non si sa molto delle sue precedenti relazioni, eccezion fatta per una sulla quale a lungo è stata mantenuta la riservatezza. Infatti, l’attore è stato per quattro anni fidanzato con la sua collega attrice Pilar Fogliati. Lei 1992, lui come detto 1975, 17 anni di differenza nella coppia non sembravano pesare più di tanto e anzi tra i due sembrava esserci grande feeling.

Pilar Fogliati ha esordito giovanissima sul grande e sul piccolo schermo: nel 2014 è entrata a far parte del cast della serie televisiva Che Dio ci aiuti, che ha concluso la settimana scorsa la sesta stagione; due anni dopo, era nel cast di Forever Young di Fausto Brizzi. Dal 2017 interpreta l’etologa Emma Giorgi, una dei protagonisti nella fiction Rai Un passo dal cielo, inoltre in molti la ricordano per Extra Factor, programma spin off di X-Factor che ha condotto nel 2019 affiancando Achille Lauro.

Impostazioni privacy