Primo Appuntamento, Gaia: chi è la protagonista del programma

Nuove avventure per Primo Appuntamento su Real Time, Gaia: chi è la protagonista del programma, curiosità e vita privata.

(screenshot video)

La serata di Real Time del 16 marzo vede il ritorno di un programma davvero molto seguito, ovvero Primo Appuntamento. Come sempre, il programma vede confrontarsi persone che non si conoscono, ma che potrebbero avere tra loro un certo feeling. Impariamo a conoscere meglio i protagonisti e vi parliamo della ragazza che fa parte della prima coppia di stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primo Appuntamento, Momoka Banana: un’influencer nel programma

Lei si chiama Gaia e il suo carattere è ben diverso da quello di altre protagoniste del programma. In una delle puntate precedenti, ad esempio, abbiamo rivisto anche una ragazza che una decina di anni fa è diventata la protagonista di un video virale, ovvero Debora. Lei insieme alla sua amica Romina una decina di anni fa vennero intervistate sulla spiaggia di Ostia. Le loro risposte surreali divennero virali e conquistarono il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primo Appuntamento, Debora “la calippa” è un volto noto – VIDEO

Gaia di Primo Appuntamento: ecco chi è la protagonista del reality show

Gaia è invece una ragazza che è apparsa subito abbastanza timida: ha solo 20 anni e viene dalla provincia di Arezzo. La sua particolarità è che non ha mai tagliato i capelli da quando è nata: “Mi piacciono così, mi fanno sentire particolare e diversa dagli altri”, ha raccontato presentandosi al programma. Per lei, questo programma è in assoluto il primo appuntamento al buio e si incontrerà con Marco, anche lui un ragazzo che appare molto riservato.

Nel corso della presentazione al programma, Gaia ha raccontato anche altri dettagli su di lei e della sua vita privata, spiegando che da molto tempo non esce con un ragazzo. Non solo, la giovane toscana ha avuto solo una storia importante, durata nove mesi. “Anche se con questo ragazzo sono stata diversi mesi, non ho mai avuto la mia prima volta”, ha confidato la giovane, che quindi si presenta in trasmissione con intenzioni serie, ovvero conoscere una persona di cui innamorarsi davvero.

Impostazioni privacy