Primo Appuntamento, Debora “la calippa” è un volto noto – VIDEO

Prosegue il reality show di Real Time Primo Appuntamento, Debora “la calippa” è un volto noto: il video virale.

(screenshot video)

La serata di Real Time del 16 febbraio vede il ritorno di un programma davvero molto seguito, ovvero Primo Appuntamento. Ancora una volta, tra i protagonisti del reality show si nasconde un volto che a quanto pare è abbastanza noto. In quanto l’hanno riconosciuta a prima vista? Forse pochissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

Eppure lei qualche tempo fa, divenne un personaggio virale del web: correva l’anno 2010 quando avvenne il ‘misfatto’. Nicola Veschi e Antonello Cavaliere, inviati di SkyTg24, si recano a Ostia. In spiaggia vogliono raccogliere le impressioni dei bagnanti rispetto all’afa di quei giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

La “calippa” Debora a Primo Appuntamento: ecco dove l’avete vista

Grazie a quel servizio due ragazze sono destinate a diventare un vero e proprio tormentone virale. Ancora nulla nonostante questi indizi? Ve lo diciamo noi allora di chi stiamo parlando: si tratta di Romina e Debora, ovvero le ragazze “calippo e bira”. Il video della loro intervista su un profilo di Youtube che per primo l’ha messo in rete è stato visto da circa tre milioni di utenti, un record per l’epoca.

Adesso Debora, che ha 25 anni ed è originaria di Tivoli, non è più l’adolescente svampita del servizio di SkyTg24 ma cerca il suo uomo della vita e lo fa nel reality show Primo Appuntamento. Il ricordo di quei giorni però è ancora vivo e lei racconta: “Dieci anni fa, c’è stato quel famoso video… la gente mi conosce come la calippa. Non ho più preso il calippo, ormai compro solo il cono”.

Impostazioni privacy