Uomini e Donne, Cataldo Coccoli lascia lo studio: la clamorosa anticipazione

Gemma Galgani e Cataldo Coccoli protagonisti assoluti della puntata di “Uomini e Donne” in onda oggi martedì 16 marzo: ecco le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12

Uomini e Donne anticipazioni 3 marzo

Sarà una puntata piena di colpi di scena quella di “Uomini e Donne” in programma oggi martedì 16 marzo. Gli appassionati del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi vivranno due momenti che scorderanno difficilmente. In entrambe i casi protagonista sarà la Dama di Torino Gemma Galgani. Vediamoli nel dettaglio

Il primo momento vedrà Gemma impegnata nella sfilata di moda già anticipata anche dalla nostra testata. Sarà di fatto il “secondo tempo” di quella già andata in onda il 2 marzo seguita a stretto giro di posta da quella dei tronisti e dei corteggiatori.

Nello specifico la Galgani metterà in scena una versione rivisitata e corretta di Charlize Theron. Pepatissimi i commenti di Tina Cipollari che davvero non risparmierà mezza battua all’amica rivale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 3 marzo: è gelo tra Gemma e Cataldo

Uomini e Donne, le anticipazioni del 16 marzo

La seconda parte del programma, anche questa già anticipata dalla redazione di Cronaka 12, ricordiamo che le puntate vengono registrate con circa dieci giorni di anticipo rispetto alla messa in onda, vedrà il compimento del corteggiamento di Cataldo Coccoli. Il sessantenne di Taranto, ma napoletano di adozione verrà messo alle strette da Gianni Sperti e dalla stessa Gemma Galgani rispetto alle reali intenzioni che ha in animo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Il dubbio diffuso è che il corteggiatore sia approdato in trasmissione alla corte della Dama di Torino solo per visibilità. Al termine della puntata di oggi il fatto sarà chiaro. Cataldo Coccoli tenterà un ultimo colpo di coda chiedendo a Gemma di “lasciare il programma insieme” per vivere lontano dai riflettori il corteggiamento. Ma sarà la Galgani a rifiutare questa scelta convinta che si tratti solo di una mossa tattica. Cataldo al rifiuto è costretto ad abbandonare lo studio. Un nuovo duro colpo per la Galgani che da inizio 2021 sta collezionando delusioni su delusioni. E, purtroppo per lei, non sono nemmeno finite.

Impostazioni privacy