Vera Gemma, chi è il fidanzato Jeda: 28 anni più giovane, la sua passione

La vita privata di Vera Gemma, figlia d’arte e protagonista di L’Isola dei Famosi, chi è il fidanzato Jeda: 28 anni più giovane, la sua passione.

(screenshot video)

Vera Gemma è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras iniziato questo lunedì. Figlia d’arte, suo padre è una delle icone del cinema spaghetti western e non solo: stiamo parlando di Giuliano Gemma, la cui morte avvenne in maniera tragica nell’ottobre 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuliano Gemma: 8 anni dopo la morte è ancora un giallo

La donna ha oggi 50 anni e parlando del suo passato ha raccontato delle sue sofferenze, spiegando che comunque l’esperienza all’Isola dei Famosi difficilmente la piegherà. Del resto, ha anche partecipato a un altro reality, ovvero Pechino Express: vi ha preso parte in coppia con Asia Argento formando la coppia de ‘Le figlie d’arte’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Gemma: “Ho sofferto tanto, l’Isola non mi piegherà”

Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma: cosa sapere su di lui

Vera Gemma nel 2001 ha sposato un ex campione di kung fu, Jamil, ma il matrimonio non è durato molto. Nel 2008 nella sua vita è arrivato il musicista Henry Harris che le ha regalato un figlio, Maximus. Oggi al suo fianco c’è un ragazzo di ben 28 anni più giovane: si tratta di Jeda, figlio di padre di origini straniere e di etnia araba, sua madre invece è italiana. Il ragazzo – a cui la figlia di Giuliano Gemma sembra davvero molto legata – è un manager di musica trap, la sua grande passione.

Nonostante la differenza di età, la sua fidanzata assicura che è ben più maturo di molti suoi coetanei e non solo. “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”, ha detto parlando di lui Vera Gemma in un’intervista a DiPiùTv. La protagonista del reality show è seguitissima sul suo profilo Instagram, con oltre 20mila follower, e pubblica tante foto di se stessa, anche in pose sensuali. Molte sono anche le foto di suo papà, il grande Giuliano Gemma, e del figlio Maximus. Niente foto invece in compagnia di Jeda, a testimonianza che intende tenersi stretto e riservato questo rapporto.

Impostazioni privacy