Estrazione Million Day 17 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Mese davvero vincente quello di marzo al Million Day: sono infatti ben sette i nuovi milionari al gioco e mancano ancora 14 giorni alla fine del mese. Gli ultimi vincitori? Domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, grazie ad una giocata plurima da 5€, e Villadossola, provincia di Verbania (Verbano-Cusio-Ossola), grazie ad una giocata singola da 1€. L’altro ieri invece un milione di euro è stato vinto ad Arosio, provincia di Como. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 17 marzo

Intanto, ieri si sono tenute le consuete estrazioni delle principali lotterie nazionali e come sempre ci sono stati premi a valanga, a partire dal SuperEnalotto. Al gioco Sisal, continua a crescere l’incredibile Jackpot: vale la cifra di 123,3 milioni di euro, che si avvicina sempre più al sesto posto assoluto tra i premi maggiori in palio. Ieri, abbiamo avuto al SuperEnalotto appena tre 5 del valore di oltre 60mila euro ognuno e anche un 4 Stella, che vale la cifra di oltre 40mila euro.

Ma non solo il SuperEnalotto regala soddisfazioni: grande giornata anche ieri per il 10eLotto con addirittura due ‘9’ da 100.000 euro a Campana, in provincia di Cosenza, e Giardini Naxos, in Sicilia, nel messinese. Anche il Lotto tradizionale regala grandi soddisfazioni, con quasi 15mila euro che finiscono in queste ore nella Capitale. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 19-24-50-52-54

Impostazioni privacy