Chi è il figlio di Serena Grandi: Edoardo Ercole, curiosità e segreti

Chi è Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, tra segreti familiari, vita lavorativa e sentimentale

Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi
screenshot

Serena Grandi è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Ultimamente anche suo figlio, Edoardo Ercole si è fatto notare. Il figlio dell’attrice è un esperto di comunicazione e sul suo profilo Instagram, oltre ad essersi aggiudicato l’ambita spunta blu, conta oltre 11 milioni di followers.

Cosa sappiamo su Edoardo Ercole

Edoardo Ercole è nato a Milano il 19 dicembre del 1989 da Serena Grandi e Beppe Ercole. Il padre del giovane è stato sposato con l’amata attrice dal 1987 al 1998, purtroppo oggi non è più tra noi, è scomparso prematuramente a causa di un tumore celebrale.

Edoardo è l’unico figlio nato dal matrimonio tra Serena Grandi e Beppe Ercole, anche se non è figlio unico. Ha suscitato molta curiosità la notizia che Edoardo Ercole avrebbe una sorella segreta di nome Fabiana nata da una relazione extraconiugale del padre. Questa bomba è stata sganciata nel 2019, a 9 anni dalla scomparsa di Beppe Ercole.

Ma le sorelle di Edoardo non finiscono qua, il padre ha infatti anche un’altra figlia nata dalla relazione che ha preceduto quella con Serena Grandi. Si tratta di Camilla, primogenita di Beppe Ercole, frutto dell’amore dell’uomo con Lalla Valdoni.

Edoardo ha costruito con il tempo un ottimo rapporto con la compagna che il padre Beppe ha avuto una volta finito il matrimonio con Serena Grandi. Si tratta di Corinne Clery. Inizialmente Edoardo non ha ben preso il nuovo amore del padre, ma poi ha cambiato rotta tanto da rivolgersi alla Clery con il nomignolo di “maman”.

Leggi anche -> Corinne Clery, biografia e carriera: chi è l’attrice ospite a Oggi è un altro giorno

Ad ogni modo Edoardo Ercole si è distinto per il successo con cui ha portato avanti la sua attività lavorativa. Edoardo si occupa di comunicazione, cura l’immagine di molti vip con i quali pubblica spesso foto sui social.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Edoardo Ercole, sappiamo che è omosessuale, non sappiamo se al momento è impegnato o si sta frequentando con qualcuno.

Impostazioni privacy