Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

L’attore Gabriel Garko e il neo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sorpresi insieme da ‘Chi’: “La strana coppia”.

(Instagram)

Storia di un’amicizia destinata ad alimentare il gossip: possiamo descrivere così lo scoop del settimanale ‘Chi’ che sorprende insieme l’attore Gabriel Garko – il quale qualche mese fa ha reso pubblica la propria omosessualità, descritta da egli stesso come “il segreto di Pulcinella” – e il neo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, che invece la propria omosessualità non l’ha mai celata.

Leggi anche –> Gabriel Garko fidanzato? Gaetano Salvi finisce nel mirino degli hater

I due sono stati sorpresi sia a Milano, sia a Roma dal settimanale ‘Chi’ e adesso si alimenta il dibattito. In interviste separate, infatti, i due vip hanno spiegato di essere single e ovviamente questo ha contribuito a far correre velocissime voci che ovviamente risultano essere del tutto infondate. Almeno finora.

Leggi anche –> Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso: vincitore del Grande Fratello Vip

Flirt tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi: la verità

Fatto sta che su Twitter e sui social in generale, alcuni fan di Tommaso Zorzi si domandano se sia tutto vero e c’è chi manifesta delusione. “Non so se mi piace l’idea di loro come coppia ma se Tommy è felice lo sono anch’io! Ho sempre pensato Garko come uno che cavalca l’onda e poco sincero! Spero tanto non lo faccia soffrire!”, scrive ad esempio Rosanna.

Altri comunque promuovono la ‘coppia’: “Vabbè dai se son rose fioriranno… Tommi non è uno sprovveduto anzi… ci fidiamo di lui e speriamo solo che sia felice!”. In molti si domandano che fine abbiano fatto i rispettivi ex dei due. Quello che è certo è che entrambi sostengono oggi che hanno il loro “cuore in cerca di battiti”. E chissà che non inizino a battere l’uno per l’altro. Se son rose…

Impostazioni privacy