Estrazione Million Day 18 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 18 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Mese davvero vincente quello di marzo al Million Day: sono infatti ben sette i nuovi milionari al gioco e mancano ancora 14 giorni alla fine del mese. Gli ultimi vincitori? Domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, grazie ad una giocata plurima da 5€, e Villadossola, provincia di Verbania (Verbano-Cusio-Ossola), grazie ad una giocata singola da 1€. Il giorno dopo invece un milione di euro è stato vinto ad Arosio, provincia di Como. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 18 marzo

Non sempre chi gioca alle lotterie è un abitudinario o peggio ha problemi seri di ludopatia, una patologia grave che va sconfitta. Spesso ci sono tanti giocatori occasionali e oggi parliamo di una di loro. Una donna di Grand Rapids che non gioca alla lotteria spesso ha vinto 100mila dollari giocando a Powerball. Victoria LeBlanc, 29 anni, ha abbinato quattro delle cinque palline bianche estratte e il Powerball per l’estrazione tenutasi il 9 gennaio per vincere un premio di 50mila dollari. Ha anche giocato l’opzione Power Play che ha così permesso di raddoppiare la sua vincita.

“Ho giocato a Powerball solo poche volte, ma ho deciso di acquistare un biglietto perché il jackpot era così alto”, ha detto la LeBlanc. E ha aggiunto: “Ho controllato i miei numeri la mattina successiva e sono rimasto scioccato quando mi sono reso conto di aver vinto 100mila dollari”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 18-21-22-31-50

Impostazioni privacy