Carolina Merello, chi è la bellissima figlia di Marcella Bella

Carolina Merello, la figlia 29enne di Marcella Bella. Una grande somiglianza con la mamma. Ecco le foto insieme su Instagram

Marcella Bella
Marcella Bella e la figlia Carolina (foto Instagram)

Marcella Bella è sposata dal lontano 1989 con Mario Merello, imprenditore di origine milanese. Da giovanissima aveva avuto una storia con Red Canzian, il bassista dei Pooh, ma l’incontro nel 1979 con Merello ha stravolto la sua vita. Dopo dieci anni di fidanzamento i due si sono sposati e hanno messo su famiglia con tre figli.

Il primo è nato un anno dopo, Giacomo, poi nel 1992 Carolina e nel 1993 Tommaso. L’unica femmina assomiglia molto alla madre soprattutto da giovane. Della cantante catanese ha ereditato i colori mediterranei e anche il sorriso contagioso. La ragazza vive lontana dai riflettori e di tanto in tanto appare sul profilo Instagram della madre che condivide i momenti familiari.

A differenza della mamma ha i capelli lisci ma per i tratti del viso e il sorriso è uguale alla mamma oggi 69enne, e vera e propria icona non solo musicale degli anni ’70 e ’80 ma anche sexy. Con il fratello Gianni, compositore anche di molte canzoni di Celentano, è uno dei personaggi più importanti della musica italiana.

POTREBBE INTERRESSARTI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, single o fidanzata: Rosario Albanese solo un amico

Carolina Merello, grande somiglianza con la mamma Marcella

Carolina Merello Marcella Bella
Marcella Bella con i figli Carolina e Tommaso (foto Instagram)

Proprio quando nacque la figlia la cantante ha preferito salire meno sul palco e stare più in famiglia per accudirli. La cantante pubblicò infatti un album dal nome Tommaso – come il figlio – proprio nel 1993 dopo due anni di assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, la coppia del GF Vip scarta l’offerta: il motivo

Negli ultimi tempi si rivede di nuovo in tv come in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo dove nel corso della seconda serata con Fausto Leali e Gigliola Cinquetti ha cantano Montagne verdi, uno dei suoi brani più celebri che presentò al Festival in occasione della sua prima partecipazione nel 1972.

Impostazioni privacy