Jessica Morlacchi, single o fidanzata: Rosario Albanese solo un amico

L’ex cantante e bassista dei Gazosa, Jessica Morlacchi, è single o fidanzata: la sua vita privata, Rosario Albanese solo un amico.

(screenshot video)

La cantante Jessica Morlacchi l’avevamo conosciuta anni fa come giovanissima cantante e bassista dei Gazosa. Poi eccola tornare con due esperienze televisive: aveva partecipato a Ora o mai più di Amadeus e l’anno successivo ha imitato gli artisti su Raiuno a Tale e quale show, fortunatissimo e sempre più seguito programma di Carlo Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Jessica Morlacchi: dai Gazosa a Tale e Quale Show

Attiva su Instagram con quasi 30mila follower, la giovane cantante non si sbilancia mai, anche se qualche tempo fa – ospite a Italia Si su Raiuno – ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere. Jessica Morlacchi ha infatti candidamente ammesso di essersi iscritta a un’app di incontri online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Morlacchi fidanzata o single? “Lui è l’uomo ideale”

Le parole di Jessica Morlacchi e il suo rapporto con Rosario Albanese

Parlando poi in un’intervista del suo uomo ideale, non ha nascosto di avere una vera e propria cotta per Francesco Monte. Ha detto a ‘Vero Tv’: “Francesco è stupendo, un ragazzo d’oro. Bello come il sole e simpaticissimo, fa scherzi a tutti di continuo anche lui. È il fidanzato perfetto… peccato non sia il mio!”. Parole che hanno fatto fantasticare, ma è evidente come Monte sia felicemente fidanzato e anzi abbia trovato finalmente la sua anima gemella.

Dunque, la domanda dei suoi tanti fan è ormai questa: Jessica Morlacchi è single o fidanzata? La risposta da lei non arriva e non solo: di fatto, è costretta a smentire che abbia un uomo al suo fianco. In tanti, peraltro, si chiedono chi sia Rosario Albanese, il giovane con cui studia, gira e pubblica online decine di video. Si tratta di un suo semplice amico, anzi c’è di più. Tra i due infatti c’è un rapporto professionale e artistico e di fatto sappiamo che lavora nel campo della comunicazione.

Impostazioni privacy