Ciao Darwin: chi è l’architetto Paola Grossi, Marilyn Blonde

Una delle puntate più avvincenti di Ciao Darwin fu quella tra Messaline vs Giuliette: chi è l’architetto Paola Grossi, Marilyn Blonde.

(Instagram)

Torna stasera su Canale 5, lo show “Ciao Darwin” impreziosito dalla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa edizione speciale, ribattezzata ‘A grande richiesta’, si rivedono le sfide ‘epiche’ che hanno contraddistinto il programma diventato davvero seguitissimo e popolarissimo. Viene oggi riproposta una sfida tutta al femminile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Stasera in TV 19 marzo, cosa vedere: Canzone Segreta o Ciao Darwin

Parliamo dello scontro tra due squadre che è avvenuto qualche anno fa, quello tra Messaline e Giuliette. Ecco una delle protagoniste di quella sfida incredibile. Si tratta di Paola Grossi, in tasca una laurea in Architettura, ma grandissima appassionata di musica e in particolare dello studio del pianoforte.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Ciao Darwin, Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla

Cosa sapere su Paola Grossi, protagonista a Ciao Darwin

La donna ha ormai superato i 50 anni ed è molto seguita su Instagram, dove ha un profilo con quasi 25mila follower. Cantante, personaggio televisivo e modella over, quella a Ciao Darwin non è stata la sua unica presenza in trasmissioni tv. Indiscussa regina dei concorsi di bellezza per modelle over, ne ha vinti davvero diversi, mentre in televisione l’abbiamo vista, oltre che su Canale 5 anche su Raidue nel corso della trasmissione televisiva ‘Detto Fatto’.

Con curve mozzafiato e una chioma platinata, il suo nome d’arte è appunto anche per questo Marilyn Blonde, con evidente riferimento a Marylin Monroe. Oltre che miss e modella, è appunto cantante e su questo ha spiegato di aver avuto trasmessa questa passione da suo nonno che era direttore d’orchestra. Definita “l’architetto del palcoscenico”, il suo primo singolo è stato “Balliamo insieme”, uscito nel maggio 2020.

Impostazioni privacy