Ciao Darwin, Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla

Una delle puntate più avvincenti di Ciao Darwin fu quella tra Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla, che partecipò allo show.

(Instagram)

Torna stasera su Canale 5, lo show “Ciao Darwin” impreziosito dalla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa edizione speciale, ribattezzata ‘A grande richiesta’, si rivedono le sfide ‘epiche’ che hanno contraddistinto il programma diventato davvero seguitissimo e popolarissimo. Viene oggi riproposta una sfida tutta al femminile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo ->Ema Kovac chi è, biografia e curiosità di Madre Natura a Ciao Darwin 8

Parliamo dello scontro tra due squadre che è avvenuto qualche anno fa, quello tra Messaline e Giuliette. Ecco una delle protagoniste di quella sfida incredibile. Viene da Prato e studia recitazione, la bellissima Alexia Lapolla, che è arrivata anche in semifinale a Miss Italia e come se non bastasse ha partecipato anche a Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Stasera in TV 19 marzo, cosa vedere: Canzone Segreta o Ciao Darwin

Scopriamo Alexia Lapolla, protagonista a Ciao Darwin

Seguitissima sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 150mila follower, infatti, Alexia Lapolla è stata infatti corteggiatrice qualche anno fa di Lucas Peracchi, attuale partner di Mercedesz Henger, nel corso del dating show seguitissimo di Canale 5, ‘Uomini e Donne’. In molti sostennero che la giovane corteggiatrice fosse molto simile a un’altra protagonista del passato nel programma, ovvero Alessia Messina. Assidua frequentatrice dei social network, le sue foto postate sul web, all’epoca della partecipazione a ‘Uomini e Donne’ non passarono inosservate.

Nata a Prato, la giovane nel 2014 prima di entrare a Uomini e Donne è arrivata in semifinale di Miss Italia con la fascia di ‘Miss Rocchetta Bellezza Toscana‘. Amante della danza, che pratica ormai da oltre 20 anni, è appassionata di animali e di tatuaggi. Nel corso della sua permanenza a ‘Uomini e Donne’, aveva stretto amicizia con Loretta Graziani, una delle corteggiatrici di Gianmarco Valenza.

Impostazioni privacy