Ema Kovac chi è, biografia e curiosità di Madre Natura a Ciao Darwin 8

Ema Kovac chi è, biografia e curiosità di Madre Natura a Ciao Darwin 8. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modella craota

Ema Kovac chi è

Ema Kovac, classe 1992, è una modella croata che vive a Milano da qualche anno. Nel corso della sua carriera da modella ha sfilato per brand di prestigio come: Versace, Just Cavalli e Guess. Ha un seguito importante su Instagram, è seguita da quasi 300.000 followers.

Non solo passerelle, Ema Kovac, è stata protagonista anche di alcuni programmi televisivi italiani. E’ stata Madre Natura nel programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” e ha partecipato anche a “Pechino Express 2020”, in coppia con Dayane Mello, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Gennaro Lillo (ex concorrente del Grande Fratello). I due fanno coppia fissa dopo l’esperienza nel reality di Rai 2 e spesso pubblicano post sui social network insieme.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Dayane Mello fidanzata?”Inizia per L”, mistero sull’ex gieffina

Ema Kovac chi è, alcune curiosità sulla modella croata

Ema Kovac ama viaggiare, nella sua vita è stata in moltissime città come: Parigi, Miami, Londra, Berlino, New York e Pechino. Vive a Milano da alcuni anni dove si è laureata in Business e Management presso l’Università Cattolica.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GF Vip: Rosalinda Cannavò sentita in Procura per la morte di Teodosio Losito

In passato è stata il volto di Tezenis e di Gaelle e attualmente si sta dedicando principalmente alla sua attività di influencer. Ha dichiarato, nel corso di un’intervista a Guida Tv, di aver fatto un intervento chirurgico al naso per motivi di salute e non per ragioni estetiche. Queste le sue parole: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema)

Impostazioni privacy