Dayane Mello fidanzata? “Inizia per L.”, mistero sull’ex gieffina

La showgirl brasiliana Dayane Mello fidanzata? “Inizia per L.”, mistero sull’ex gieffina che prima di uscire dalla Casa ha confessato.

(screenshot video)

Tra gli ospiti del pomeriggio di Verissimo, con una puntata totalmente dedicata ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, c’è anche lei, la modella e showgirl brasiliana, Dayane Mello. Vincitrice “annunciata” del reality, alla fine è arrivata solo quarta, ma ha sempre fatto parlare molto di lei. Proprio a causa di questo continuo ‘puntare’ sulla modella brasiliana, mai come quest’anno la finale del reality show è sembrata davvero avvelenatissima.

Leggi anche –> GF Vip, accuse a Dayane Mello: “Televoto truccato, chi è Marco?”

Le polemiche si sprecano e non hanno contribuito certamente a rasserenare il clima né un certo atteggiamento della concorrente nella casa, né tantomeno le illazioni emerse fuori dall’abitazione di Cinecittà. Intanto, la giovane donna, nel corso degli ultimi giorni all’interno della Casa più famosa d’Italia, ha lanciato la bomba sulla sua situazione sentimentale.

Leggi anche –> Finale GFVip, la bomba di Dayane Mello: “Sono innamorata”. Ecco di chi

Chi è il presunto flirt di Dayane Mello? Davvero è fidanzata?

Nella casa risuonano le note di “Siamo la coppia più bella del mondo”, cantata da Adriano Celentano con Claudia Mori, quando lei rivolta a Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta spiega di essere innamorata. Poi aggiunge: “Pier lo sa gia…”. E a Zelletta che insiste, replica: “Domani notte lo saprai”. Lei a quel punto vira su un altro discorso e inizia a parlare con Pretelli di Giulia Salemi, uscita anticipatamente dal gioco: “Io domani non vedo solo l’ora di riabbracciare lei”, ha detto l’ex Velino.

Si arriva alla finale e Dayane Mello, stuzzicata dal conduttore Alfonso Signorini sulla bomba lanciata 24 ore, ha sottolineato: “Mi sono innamorata di una voce del Grande Fratello Vip”. Ha anche affermato che il presunto uomo del quale si sarebbe innamorata ha un nome che inizia con la lettera L. Successivamente, però, non ha voluto rivelare nulla. Intanto, vengono smentite le voci che vorrebbero la modella brasiliana legata sentimentalmente a una donna fuori dalla casa. Ma il misterioso sul fidanzato della showgirl resta. Sarà lei stessa a rivelarlo nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy