Finale GFVip, la bomba di Dayane Mello: “Sono innamorata”. Ecco di chi

Oggi è il 1 marzo, oggi è il grande giorno della finale del GFVip 2020-2021 e per non smentire la complessità del personaggio Dayane Mello sgancia una bomba che difficilmente resterà inespolsa: “Sono innamorata”. Ecco di chi

Finale GFVip Dayane Mello

Oggi è il 1 marzo, oggi è il grande giorno della finale del GFVip edizione 2020-2021 la più lunga della storia, ben 167 giorni. All’atto finale della competizione sono arrivati Tommaso Zorzi, che però prima di giocare per il titolo dovrà attendere l’esito della sfida dell televoto lanciato da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e soprattutto Dayane Mello la favorita numero uno.

Non è stato un percorso facile quello della modella brasiliana punteggiato da emozioni forti come la lontananza della figlia, il rapporto, tutto da capire, con Rosalinda Cannavò e la drammatica morte del fratello Lucas. Un percorso che comunque l’ha portata nel cuore degli italiani che l’hanno sempre gratificata di un grande consenso.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, la clamorosa confessione di Dayane Mello a Tommaso Zorzi

E per non smentire la complessità del percorso e del personaggio Dayane Mello, nell’ultimo giorno utile prima della finale, ha deciso di sganciare una bomba che difficilmente resterà inespolsa. Come si evince nel video postato alle prime ore del mattino del 1 marzo sul sito ufficiale del Grande Fratello nell’ultima sera nella Casa di Cinecittà la modella si è confidata con Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta sul reale stato della sua situazione sentimentale.

Finale GFVip, Dayane Mello allo scoperto: “Sono innamorata”

I due concorrenti hanno capito che la Mello era in vena di confidenze e l’hanno “istigata” a parlare. Ad un certo punto Dayane è esplicita: “Sono innamorata di una persona fuori dalla Casa”. “E’ Rosalinda” chiedono curiosi all’unisono sia Pretelli che Zelletta ma Dayane smentisce con forza.  Tornano cosi in ballo le voci circolate negli scorsi mesi. Due sono i nomi in ballo. Uno potrebbe essere un autore del programma su cui c’è strettissimo riserbo. Un altro nome forte è quello di Maria una modella brasiliana dal fisico statuario assistita dalla Benegas Management l’agenzia che cura gli interessi economici e artistici della Mello. Quale sarà la verità? La scopriremo tra poche ore.

Impostazioni privacy