GFVip, la clamorosa confessione di Dayane Mello a Tommaso Zorzi

A meno di 48 ora dal live numero 43 del GFVip, quello che la sera del 1 marzo assegnerà la palma del vincitore dell’edizione 2020-2021, arriva la clamorosa confessione di Dayane Mello a Tommaso Zorzi. I dettagli

GfVip Tommaso Zorzi Dayane Mello

Mancano meno di 48 ore alla finale dell’edizione 2020-2021 del GFVip. Lunedì sera, nel live numero 43, verrà assegnata la palma del vincitore. In quest’ottica gli ultimi istanti che i cinque concorrenti rimasti in gara stanno vivendo nella Casa di Cinecittà, sono all’insegna dei chiarimenti e delle confessioni.

E’ tempo di confessioni

Clamorose quelle reciproche che hanno messo in atto i due favoriti per la vittoria: Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Come si evince dal video postato alla prime ore del mattino di domenica 28 febbraio sul sito ufficiale del Grande Fratello tra la sera di sabato e le prime ore del mattino di domenica i due “grandi rivali” si sono affrontati a cuore aperto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Clamoroso, sospesa la diretta live del GFVIP: il motivo della decisione

Tommaso allo scoperto

Ha aperto le danze Tommaso Zorzi che, dopo aver rimuginato sullo scontro duro, durissimo, avuto con la modella brasiliana al termine del live di venerdì, ha espresso un concetto forte ma chiaro: “Nessuno mette in dubbio la tua cattiva fede”, attacca Tommaso riferendosi alla vicenda dalla sessualità di Dayane. “Ho usato il termine in maniera molto cruda, ma è stato travisato”. Conciliante la Mello: Mi sono aperta su cose della mia vita privata”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Dayane Mello non mantiene la promessa fatta a Giulia Salemi: il motivo

GFVip confessioni a cuore aperto tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello

E’ un segnale di disgelo forte e chiaro che arriva con chiarezza alla prime ore del mattino quando la modella brasiliana rivela di provare grande stima nei confronti di Tommaso Zorzi e soprattutto di essere rammaricata, molto rammaricata, “Di non averti vissuto di più in questa esperienza unica”. E di fatto il via ad una serie di confessioni reciproche che si chiudono con un abbraccio collettivo. Dayane Mello, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sono arrivati fino alle fine. Non è più tempo di strategia, adesso la parola passa al pubblico, al giudizio definitivo.

Impostazioni privacy