GF Vip, accuse a Dayane Mello: “Televoto truccato, chi è Marco?”

A un passo dalla finale del GF Vip, accuse a Dayane Mello sulle presunte telefonate dal Brasile: “Televoto truccato, chi è Marco?”.

(screenshot video)

“Faccio uscire Stefy e se riesco porto te in finale, tranquilla. Parlo con Marco”, questo quello che avrebbero captato i telespettatori più attenti del Grande Fratello Vip da una conversazione tra Dayane Mello e Samantha De Grenet. La Stefy in questione è ovviamente Stefania Orlando e così sui social network in queste ore impazza la polemica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gf Vip, Alfonso Signorini scappa mandando la pubblicità, chiude tutto

Da non crederci, ma in trend topic su Twitter ci sono gli hashtag #fuoridayane e #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP. Chiaramente ci sono due fazioni opposte: infatti, in molti sostengono che si tratterebbe di una montatura ordita dai fan di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Insomma, mai come quest’anno il rush finale del GF Vip si prospetta avvelenato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dayane Mello disperata: “Ho tentato il suicidio”, tensione al GF Vip

Televoto truccato al GF Vip: cosa c’è di vero?

Ce n’è per tutti i gusti e la polemica è davvero per certi versi stucchevole. Qualcuno evidenzia come sia tutta colpa dei presunti voti dal Brasile che arriverebbero in massa per favorire Dayane Mello. Si pensa anche che la modella brasiliana sia un’abile stratega che sta facendo fuori uno a uno i suoi avversari più forti in vista della vittoria finale. Lei ovviamente, che è stata direttamente chiamata in causa sull’argomento, ha respinto decisamente questa tipologia di accuse.

Intanto, sia Zorzi che la Orlando hanno chiesto scusa a Dayane Mello. La bionda showgirl, in particolare, aveva osservato: “A volte ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo. Stai serena, per quanto mi riguarda non è successo niente. Io faccio il tifo anche per te, dopo Tommaso. Ti voglio vedere tranquilla, se stai così mi si stringe il cuore”. C’è stato quindi un chiarimento anche tra la brasiliana e Rosalinda Cannavò, la quale come noto in questi giorni è al Televoto insieme alla Orlando. Giochi di strategia o altro, il finale si prospetta davvero molto rovente.

Impostazioni privacy