Estrazione Million Day 19 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Quello che sta per iniziare è il terzo weekend di un mese importante per Million Day: sono infatti ben sette i nuovi milionari al gioco nel mese di marzo. Gli ultimi vincitori? Domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, e Villadossola, provincia di Verbania, grazie ad una giocata singola da 1€. Il giorno dopo invece un milione di euro è stato vinto ad Arosio, provincia di Como. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 19 marzo

Nell’estrazione del SuperEnalotto di ieri, si è fatto grande festa per un 5+1 del valore di 605.175,32 euro. La vincita è stata realizzata a Galatina (LE) presso il punto vendita Caffe Matisse. Realizzati anche due 5 da quasi 100mila euro realizzate ad Agrigento presso il punto vendita Bar Tabacchi Genova e a Bojano in provincia di Campobasso, presso il punto vendita Esso. Domani, la terza edizione della settimana varrà qualcosa come 124,3 milioni di euro.

Ma si sorride per importanti vincite anche al Lotto: un terno sulla ruota Nazionale vale 48.750 euro vinti a Roma, mentre per quanto concerne il fortunatissimo finora quest’anno 10eLotto sono stati vinti 50mila euro a Pioltello, alle porte di Milano, e Orbassano, in provincia di Torino. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-12-20-21-35

Impostazioni privacy