Mariangela Eboli, chi è la compagna di Checco Zalone il comico barese

Mariangela Eboli è la compagna di vita di Checco Zalone, la donna è originaria di Triggiano, è legata al comico pugliese da circa 16 anni.

Mariangela Eboli, chi è la compagna di Checco Zalone (Screenshot)
Mariangela Eboli, chi è la compagna di Checco Zalone (Screenshot)

Mariangela Eboli è l’amministratrice unica della MZL, la società dell’artista pugliese, la quale ha macinato tanti successi al botteghino, uno degli ultimi è proprio “Tolo Tolo”.

La donna nasce a Triggiano, in provincia di Bari, lavorava come cantante pianobar, durante una delle sue esibizioni incontra Luca Medici, in arte Checco Zalone.

I due faranno coppia fissa sin dal primo giorno, daranno alla luce due bambine, una di nome Gaia nascerà nel 2013 e l’altra di nome Greta nel 2017.

Il loro primo incontro è avvenuto in una pizzeria, Checco ha specificato di aver rotto il ghiaccio dicendo di essere un musicista alla ricerca di una cantante per delle serate a dei matrimoni.

Questo è stato il primo passo per la nascita di questa coppia così longeva e desiderosa di creare una famiglia. I due hanno trovato anche il modo per riuscire a collaborare in maniera professionale e senza intoppi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Lastrico, chi è l’attore e comico: carriera e curiosità

Mariangela Eboli, oltre ad essere una brava amministratrice partecipa a due film

La donna è comparsa in due film, Cado dalle Nubi e Che Bella Giornata, nell’ultima pellicola interpreterà il ruolo di Susi, la cugina di Checco Zalone, improvvisando un duetto con Caparezza sulle note di “Non Amarmi”.

Mariangela si è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale di Bari, sia Mariangela che Luca Medici (Checco Zalone) si sono incontrati per la prima volta nel 2005.

Agli inizi del 2018 si è pensato ad un possibile matrimonio tra i due, l’indiscrezione partì in base ad alcune foto pubblicate su alcuni settimanali nazionali.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Checco Zalone, ecco come ha scelto il nome d’arte: il significato

Gli scatti ritraevano Mariangela in compagnia di alcuni parenti mentre era intenta a visitare un negozio di abiti da sposa. Purtroppo le vetrine erano coperte da una velina bianca, ed era difficile intravedere cosa realmente stesse facendo la dolce metà di Checco Zalone.

Attualmente la coppia non ha ancora deciso di fare il grande passo, l’attore vive ancora in Puglia, nella sua città d’origine. Qualche anno fa aveva dichiarato che c’era l’intenzione di sposarsi, ma per il momento i due hanno scelto di non convolare a nozze, dichiarando di star bene così, senza vincoli matrimoniali.

Impostazioni privacy