Sant’Andrea Frius, muore una 21enne dopo essersi schiantata contro un albero

0
523

Sant’Andrea Frius incidente, muore una 21enne dopo essersi schiantata contro un albero

 Sant'Andrea Frius incidente
Incidente (immagine di repertorio)

Tragedia a Sant’Andrea Frius nella provincia del Sud Sardegna. Una studentessa universitaria di 21 anni, Sara Cannas, è deceduto dopo un terribile incidente stradale accaduto all’altezza del Km 34.945 della statale 387 alla periferia di Sant’Andrea Frius.

Nel dettaglio, la ragazza ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata violentemente contro un albero. Nell’auto era presente anche un passeggero che ha riportato delle ferite ed è stato, per questo, trasportato all’ospedale “Brotzu di Cagliari”.

Sito ufficiale del comune di Sant’Andrea Frius CLICK QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente stradale A14 Bologna-Taranto: un morto e due feriti

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Libia: bimbo morto e tre feriti nell’esplosione di una mina

Sant’Andrea Frius incidente, i carabinieri sono al lavoro per cercare di far chiarezza sulla dinamica del sinistro stradale

Il sinistro stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri 18 marzo intorno alle 23.30. I carabinieri sono al lavoro per cercare di far chiarezza sulla dinamica del terribile incidente che è costata la vita alla giovane ragazza.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gaeta, uccide a pugni un pensionato: arrestato un uomo di 47 anni

La cosa certa, al momento, è che la ragazza ha impattato violentemente contro un albero e che sia morta sul colpo. L’altro passeggero sulla vettura, come detto, ha riportato “solamente” della ferite ed è stato prontamente trasportato all’ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti, per l’effettuazione dei rilievi stradali e la gestione del traffico, i carabinieri del comando di Sant’Andrea Frius e Donori e anche la squadra radiomobile di Dolianova.