Estrazione Million Day 20 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si tratta senza dubbio di un periodo fortunato per chi sfida la fortuna al Million Day: sono infatti ben sette i nuovi milionari al gioco nel mese di marzo. Gli ultimi vincitori? Domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, e Villadossola, provincia di Verbania, grazie ad una giocata singola da 1€. Il giorno dopo invece un milione di euro è stato vinto ad Arosio, provincia di Como. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 20 marzo

Notizie incredibili di Regioni e località fortunate arrivano dal Regno Unito e in particolare dalla zona di Liverpool. Il Merseyside ha ottenuto buoni risultati dalla Lotteria Nazionale sin dal suo lancio più di 25 anni fa, non solo per il numero di progetti che beneficiano dei finanziamenti, ma anche per il numero di vincitori che ha creato. Infatti, la media di vincitori milionari in questa zona è di sette persone a settimana, una cifra che è davvero impressionante.

Il primo grande vincitore è stato Freddy Powell di Crosby con un jackpot di 1,3 milioni di sterline nell’aprile 1995, solo pochi mesi dopo il lancio della lotteria. Quello che invece ha vinto di più in assoluto è stato il falegname di Mossley Hill David Ashcroft, che ha vinto 12,3 milioni di sterline nel maggio 1997. Insomma, grandi cifre per loro che possono davvero sorridere. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 10-29-44-46-47

Impostazioni privacy