Elettra Lamborghini è guarita dal Coronavirus, l’annuncio su Instagram

Elettra Lamborghini è guarita dal Coronavirus, lo ha annunciato con un post su Instagram

Elettra Lamborghini guarita dal coronavirus

Poco fa Elettra Lamborghini ha annunciato sul suo profilo Instagram di essersi finalmente negativizzata al Coronavirus. La giovane ha dovuto rimandare il suo debutto come opinionista all’Isola dei Famosi, ma adesso ha finalmente sconfitto il virus e può tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Leggi anche -> Domenica In, Elettra Lamborghini costretta ad interrompere l’intervista: il motivo

L’annuncio di Elettra sui social

Una settimana fa Elettra aveva annunciato su Instagram di aver contratto il virus e di essere pertanto chiusa in casa da 4 giorni. “Sono costretta a stare a casa, questo è il mio cane che non mi sopporta più perché ovviamente non mi si può avvicinare. Fino a poco fa ero Twerking Queen, ora sono Covid Queen. Ringrazio il Signore perché sto bene, c’è gente che purtroppo è finita in ospedale. Mettete la mascherina, vi prego! Se no lo prendiamo tutti e non ne usciamo più”.

Il post di Elettra su Instagram

Elettra ha pertanto rimandato la sua presenza come opinionista nel reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi. La bella ereditiera ha fatto un collegamento durante la prima puntata del programma salutando ed ironizzando sulla sua positività al virus.

Non è stato un bel periodo per Elettra quello appena trascorso, oltre a dovere avere a che fare con il Coronavirus, Elettra ha perso il suo cagnolino “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

Ma poco fa, finalmente la buona notizia, Elettra è risultata negativa al tampone, ha quindi sconfitto il viurs. La cantante in un post Instagram ha scritto: “Sono Negativa- scrive su Instagram la cantante – quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l’ ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tampone ( che credevo uscisse negativo)… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI…le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello e non é uno scherzo… potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo… ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato… proteggetevi”.

Elettra ha poi concluso – Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo, ogni giorno in piú su questa terra é sempre un regalo, adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu ( Dadi ) e tornare a vivere grazie per tutto questo, qui vi lascio il meglio delle mie giornate deliranti…un ricordo di queste giornate interminabili”.

Impostazioni privacy