Ecco chi è la fidanzata segreta di Damiano dei Maneskin: il video dell’indizio social

Un gossip di quelli clamorosi piomba alle prime ore di domenica 21 marzo nelle redazioni dei giornali e dei siti di settore, sarebbe la modella romana Giorgia Soleri la fidanzata segreta del frontman dei Maneskin Damiano David: il video del clamoroso indizio social

Giorgia Soleri fidanzata Damiano David Maneskin

I Maneskin sono il fenomeno musicale del momento. Dopo l’exploit autunnale con il brano “Vent’Anni” lo scorso 6 marzo si sono aggiudicati la 71° edizione del Festival di Sanremo mentre dal 18 al 22 maggio rappresenteranno l’Italia all’Eurofestival.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il contest Eurovision censura il brano, i Maneskin accettano a malincuore

Un momento di grazia che, inevitabilmente, porta con se grande attenzione e pochissime possibilità di mantenere momenti privati. In particolare il frontman del gruppo, Damiano David, romano, classe 1999 è al centro di una vera e propria caccia al dettaglio dai chi sono ai genitori a dove vive, da che squadra tifa a chi è la fidanzata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Damiano David, curiosità sul fidanzamento del leader dei Maneskin

E’ Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David dei Maneskin ?

Fino ad oggi Damiano era riuscito, con grande perizia, a non scoprire le carte almeno sul versante affettivo. Ma un clamoroso dettaglio social rischia di rovinare tutta la narrazione. Secondo quanto riporta Novella 2000 Damiano David avrebbe una liason, non sappiamo se un fidanzamento vero e proprio, con Giorgia Soleri modella romana legata all’agenzia Deck Communication. A rivelarlo un clamoroso indizio social.

Nell’ultimo video postato sulle Instagram Stories Damiano David balla uno dei brani presenti in “Teatro d’Ira” il disco uscito il 19 marzo ma sono i particolari ad attirare l’attenzione. Alle spalle di Damiano si vede una finestra a mezza altezza, e sul termosifone un umidificatore con un cuore rosso, una coperta a righe nera stilizzate e dei panni.

Guarda caso gli stessi identici particolari che compaiono nella Instagram Stories di Giorgia Soleri che oltre ad essere considerata molto vicina a Damiano è uno dei 57 profili che segue. Oltre ad essere una delle pochissime con cui scambia e riceve like. Come diceva Agatha Christie “tre indizi fanno una prova” ma qui gli indizi sono almeno cinque. Si attende la smentita di rito.

Impostazioni privacy