Akash Kumar, a Live Non è la D’Urso spuntano dei dettagli sul suo passato

Akash Kumar, a Live Non è la D’Urso spunta una testimone che afferma che gli occhi del modello siano stati ritoccati chirurgicamente

Akash Kumar
Akash Kumar

Nel corso della puntata di ieri sera del programma “Live – Non è la D’Urso” una testimone ha affermato, inviando un video alla redazione, di conoscere personalmente Akash Kumar e che gli occhi del ragazzo prima erano neri. Dunque, Akash, si sarebbe sottoposto ad una vera e propria operazione chirurgica.

Già negli scorsi giorni il naufrago era finito sulla bocca di tutti a causa della questione legata al suo vero nome. Infatti, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista in studio Tommasi Zorzi aveva provato a fare chiarezza sulla vicenda ma il modello aveva sviato alla domanda rispondendo con un secco: “Zorzi, il trash non mi appartiene io mi chiamo Akash Kumar”. Peccato che nel web circolino molti video in cui Akash, partecipante in altri programmi, afferma di chiamarsi prima Pablo Romeo e poi Andrea.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, Akash Kumar: chi è il modello indiano

Akash Kumar, attaccato in studio a Live Non è la D’Urso: “Gli occhi ghiaccio sono ritoccati chirurgicamente”

Una ragazza, che afferma di conoscere Aklash, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso in cui rivela come gli occhi del modello siano ritoccati chirurgicamente. Queste le sue parole: “Ciao Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese di San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto Akash. In questo paese di circa 5.000 abitanti tutti noi ce lo ricordiamo come il ragazzo con gli occhi color “ebano”. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità “eccentrica”. Tutti confermano, in ogni modo, che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ANDATO IN ONDA IN STUDIO IERI

Impostazioni privacy