Isola dei Famosi, Akash Kumar: chi è il modello indiano

Il cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar: chi è il modello indiano, storia, curiosità e vita privata.

(screenshot video)

Partecipa all’edizione 2021 del reality show L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi, il modello e attore indiano Akash Kumar, noto in Italia per aver partecipato a ‘Ballando con le Stelle’. Con lui ci saranno anche, tra gli altri, Simone Paciello detto Awed, l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne e Gilles Rocca, amatissimo attore noto soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Akash Kumar: il dramma dell’attore e modello indiano

Poi ancora ci sono il comico Beppe Braida e la showgirl Angela Melillo, l’ereditiera Drusilla Gucci, un cognome davvero pesante. C’è poi Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta e attore abbastanza conosciuto, quindi Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani e molti altri.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras

Cosa sapere sul modello e attore Akash Kumar

(screenshot video)

Ma sicuramente Akash Kumar, anche per alcune vicissitudini che lo hanno coinvolto in un recente passato è atteso ora al rientro in tv. Qualche mese fa, infatti, ha scelto di raccontare la propria difficile esperienza nel corso della trasmissione di Raiuno, ‘Storie Italiane’. Visibilmente provato, il volto più scavato del solito, ha spiegato di aver perso 19 chili e di aver rischiato l’anoressia. “La mia fidanzata mi ha lasciato, ho vissuto un periodo in cui ho imparato tante cose”, aveva detto il modello di origini indiano – brasiliane, seguitissimo sui social e noto per i suoi occhi di ghiaccio.

Classe 1991, il modello è pronto ora a questa nuova esperienza e si racconta così in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Partecipo per combattere le mie insicurezze, le ansie e gli attacchi di panico”. In una diretta via Instagram insieme ad altri due ex naufraghi, Marina La Rosa e Luca Vismara, avevano fatto di recente discutere le parole del modello, che aveva minacciato di abbandonare il reality, perché non soddisfatto del trattamento degli autori del programma: “Io non vado neanche, pago la penale e torno”, aveva minacciato. Ma evidentemente ci ha ripensato.

Impostazioni privacy