Isola dei Famosi, Brando Giorgi: chi è la moglie Daniela Battizzocco

Il cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, chi è Daniela Battizzocco, moglie del noto attore romano Brando Giorgi.

(screenshot video)

Anche l’attore romano Brando Giorgi partecipa all’edizione 2021 del reality show L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Protagonista di molte fiction e soap opera di successo, è da tempo sposato con la sua collega Daniela Battizzocco. La coppia ha anche due figli. Scopriamo di più su di lei, che ha debuttato in televisione partecipando come concorrente al programma Sotto a chi tocca.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Brando Giorgi: chi è il noto attore romano

Dopo quell’esperienza, è stata scelta come corista nel programma di Canale 5 Tira & Molla, quindi diventa ospite fissa di Domenica in come cantante nel gruppo 6 come 6. Sempre con lo stesso gruppo, partecipa sempre nel cast fisso di un’altra trasmissione, ovvero Tappeto Volante, in onda su Telemontecarlo e condotta da Luciano Rispoli.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Beppe Braida: chi è il comico e conduttore

Cosa sapere su Daniela Battizzocco, moglie di Brando Giorgi

A fine anni Novanta, insieme a Carlo Conti e all’astrologo Paolo Fox, la ritroviamo a In bocca al lupo!, nel ruolo della “sirena”, che comunque ebbe meno fortuna della “zingara” interpretata da Cloris Brosca. Nasce quindi la sua prima figlia e subito dopo affianca Ela Weber, Tiberio Timperi e Raffaella Bergé alla conduzione della trasmissione settimanale Sette per uno, sempre su Raiuno. Nel 2005 debutta come attrice nella soap opera di Canale 5 Vivere nel ruolo di Rossana Marchini.

Ottiene quindi altri ruoli per fiction e soap opera, mentre cresce anche la sua grande passione per il teatro: in particolare è la soap Vivere a prendere una nuova vita nei teatri. Nel 2007 recita nello spettacolo Tra lui e lei, regia di Geppi Di Stasio. Abbastanza rapidamente, comunque si allontana dalla televisione e successivamente con la nascita del secondogenito gli impegni familiari diventano sempre più costanti. Iscritta a Instagram, il suo profilo non è comunque attivissimo.

Impostazioni privacy