Estrazione Million Day 22 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Sono ormai 8 i milionari del mese di marzo al Million Day: si tratta senza dubbio di un periodo fortunato per chi sfida la fortuna al gioco. Qualche giorno fa, il 19 marzo scorso, è arrivato il milionario numero 8 appunto. L’estrazione vincente ha reso milionario un nuovo fortunato vincitore a Catania. Il tutto grazie a una giocata minima da un euro. Tredici sono i nuovi milionari nel 2021, 159 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 22 marzo

Un uomo del Tennessee ha recentemente vinto oltre un milione di dollari alla Lotteria, ma contestualmente ha rischiato di non riscuotere mai la vincita. L’uomo, Nick Slatten di Sparta, a circa 80 miglia a nord di Chattanooga, ha acquistato il biglietto e un drink in un negozio di alimentari dopo una giornata passata a lavorare come piastrellista per l’azienda di sua proprietà. “Sono rimasto sbalordito. Non potevo crederci”, ha detto Slatten in una dichiarazione, raccontando delle sue emozioni al momento in cui ha scoperto di avere vinto un milione di dollari.

Slatten ha detto che poi si è precipitato sul posto di lavoro della sua fidanzata Michelle e le ha detto della vincita. Slatten ha detto che dopo aver condiviso la notizia, ha continuato a fare commissioni, incluso portare suo fratello a fare la spesa in un negozio di ricambi per auto. Circa un’ora dopo, si è reso conto di aver perso il biglietto, spiegando che “non riusciva a trovarlo da nessuna parte”. Ha detto di essere tornato sui suoi passi e di aver trovato il biglietto per terra nel parcheggio del negozio di ricambi auto. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-27-29-42-43

Impostazioni privacy