Makari, stasera la terza puntata della miniserie Rai: le anticipazioni

Makari, in prima serata la nuova appuntamento con l’attore Claudio Gioè: c’è la morte di un ex calciatore e il colpo di scena con Suleima

Screen YouTube

Nuovo appuntamento questa sera con Makari, la nuova miniserie di RaiUno tratta dai libri di Gaetano Savatteri che dopo le prime due puntate ha già conquistato il pubblico della prima rete. Il protagonista è Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè. L’ambientazione è nel golfo di Macari, nel trapanese, luogo originario del protagonista che dopo il lavoro da giornalista prova a reinventarsi come scrittore.

Ha un attento spirito di osservazione e un intuito degno di un detective e infatti la sua propensione è proprio indagare sui fatti di cronaca che apparentemente sembrano chiari ma che celano altro.

Nella terza puntata in onda questa sera alle 21.25 Lamanna si trova a ‘indagare’ sulla morte di Franco Rizzo, un ex calciatore nonché suo cugino. Sembra che la causa sia un incidente stradale ma la verità è un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 22 marzo, cosa vedere: Makari o L’Isola dei Famosi

Makari, cosa succede a Suleima

Inizialmente Saverio non vuole neanche partecipare ai funerali perché del cugino non ha particolari ricordi né legami. Dopo un confronto con il padre che vive a Palermo cambia idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Filippo Magnini: curiosità sul campione dello stile libero

Per lui è anche l’occasione di aver un confronto con sé stesso come in ogni episodio, con il Saverio dell’infanzia e che ha cercato di dimenticare da quando non ha più la madre. Da quando è tornato è riuscito a ritrovare la pace e anche l’amore da con la conoscenza di Suleima ma c’è la possibilità che la bella ragazza possa lasciare Makari: ha avuto una proposta di lavoro da Milano.

 

Impostazioni privacy