Sara Tommasi si è sposata con il manager Antonio Orso

Sara Tommasi si è sposata con il suo manager Antonio Orso. La cerimonia si è tenuta in forma riservata domenica 21 marzo a Massa Martana, in provincia di Perugia, ma i festeggiamenti sono rimandati a giugno come ha fatto sapere lei stessa chiosando: “Si spera”.

Le nozze si sono svolte nel pieno del rispetto delle norme anti Covid: in effetti, la coppia aveva rimandato il matrimonio per il Coronavirus. Pochi gli invitati, soprattutto la famiglia Orso, che vive in un’altra Regione, e ha dovuto rinunciare a partecipare al matrimonio in quanto non hanno potuto spostarsi per via delle restrizioni regionali.

La showgirl, che molto in passato aveva sofferto, ritrova così la pace e la serenità, insieme al suo grande amore, che da tanto stava aspettando. Infatti delle notizie hanno fatto trapelare che Tommasi abbia da poco interrotto la sua gravidanza per poter riprendere le cure a cui si era sottoposta dopo aver scoperto di soffrire di bipolarismo. Tenere sotto controllo la malattia non è semplice e la Tommasi avrebbe preso una decisione drastica per preservare la sua salute.

L’abito bianco di Sara Tommasi

L’abito è stato realizzato dall’Atelier Paola D’Onofrio di Roma: ha bustino in pizzo e forma pulita, a sirena con un coprispalle bianco di ecopelliccia. In mano un bouquet di fiori bianchi e rossi. Capelli sciolti portati in avanti. Mentre il marito ha optato per un classicissimo completo blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Chi è Antonio Orso?

Ma chi è Antonio Orso? L’attenzione adesso è su di lui, che ha saputo rubare il cuore di una donna che purtroppo, nella vita, ne ha passate tante, forse troppe. Sappiamo che è il suo manager, che la segue assiduamente da qualche anno, la consiglia e la supporta. Antonio e Sara si conoscono ormai da tempo e il loro amore è sbocciato quasi immediatamente.

Un colpo di fulmine come nei romanzi d’amore più acclamati: uno sguardo, e i due subito hanno provato una sorta di empatia naturale. Manager di professione, l’incontro tra Sara e Antonio è stato favorito da amici in comune; poi, una breve frequentazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Elisabetta Canalis annuncia la Primavera in intimo: il post è già virale

Antonio ha proposto le nozze in modo molto romantico a Sara: un tratto del suo carattere che la showgirl ha amato sin da subito. Prima a Montecarlo, dopo a Torino, il manager ha portato la Tommasi in gioielleria, dove le ha fatto scegliere l’anello, a suggellare la loro unione. Orso è laureato in Giurisprudenza e ha conseguito un Master in Diritto dello Spettacolo. 

Impostazioni privacy