Elisabetta Canalis annuncia la Primavera in intimo: il post è già virale

E’ una Elisabetta Canalis esplosiva quella che pubblica su Instagram una foto in intimo: un vero e proprio annuncio di Primavera. Il post è già virale

Elisabetta Canalis intimo Instagram

Elisabetta Canalis torna a far impazzire i propri followers Instagram, quasi tre milioni, e in generale i suoi numerosissimi fans con un post in intimo che in pochi minuti è già virale. Si tratta, da provetta influencer, della pubblicità di una nota marca di intimo, ma l’effetto sul corpo praticamente perfetto della show girl di Sassari è clamoroso.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis torna in Italia e si spoglia: In Intimo su Instagram

Elisabetta Canalis in intimo

Il post compare su Instagram poco prima delle 9 di lunedì 22 marzo ed è davvero un annuncio di Primavera. Elisabetta Canalis, tornata in Italia dopo mesi di assenza dovuta alla pandemia da coronavirus Covid-19, sta letteralmente spopolando sui social e in televisione  e quasi ogni giorno regala una chicca. Nel post in questione la soubrette compare con un delicato coordinato reggiseno e slip color panna che lascia davvero poco all’immaginazione. In pochi minuti il post ha raccolto oltre 15.000 like, migliaia di condivisioni e un numero imprecisato di commenti. Un trionfo come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: è un chirurgo

Un trionfo che fa il paio con le Instagram Stories che lungo tutto il corso della settimana scorsa hanno deliziato i followers della Canalis. Una in particolara, quella in cui si presenta con un aderentissimo vestito bianco e senza reggiseno, ha raccolto un milione e duecento mila like facendo praticamente esplodere i server del noto social network. Che sia stata proprio Elisabetta Canalis a causare il down di Instagram e Whatsapp di venerdì? Visto il seguito della popolare “littlecrumb” non è da escludere.

Impostazioni privacy