Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: è un chirurgo

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis, il loro è stato un colpo di fulmine, la showgirl ha dichiarato di aver trovato la pace dei sensi con lui.

Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis (Instagram)
Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta e Brian Perri hanno posato più volte per delle foto social natalizia, e una serie di storie su Instagram durante il pranzo di Natale dello scorso anno.

Quando si tratta di riflettori e tv, il marito dell’ex velina cerca sempre di non farsi notare e fare un passo indietro. I due sono molto sorridenti e felici, ricevono un sacco di complimenti per via dell’affetto e l’unione che dimostrano durante la vita di tutti i giorni.

La loro figlia Skyler Eva su Instagram viene ritratta mentre è felice di essere dinanzi ad una torta in occasione del compleanno di suo padre.

Brian nasce nel 1967, è un uomo in carriera e molto affermato in California, non ha niente a che fare con l’ex George Clooney. Infatti Brian è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali.

Tra le sue specializzazioni ci sono anche deformità e malattie degenerative, opera al Centro Ortopedico Cesars-Sinai, si è laureato in Medicina al Lake Erie College per poi seguire un master in neurologia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il cambio abito di Elisabetta Canalis è bollente: la spallina non trattiene il seno

Brian Perri, il salto di qualità della showgirl ha un curriculum da far paura

La carriera di Brian Perri è piena di lavoro in clinica e pubblicazioni, il dottore ha avuto modo e tempo di conquistare Elisabetta Canalis nel 2014, i due si sono sposati in Sardegna e da quel momento vivono in California con il frutto del loro amore Skyler Eva.

Il primo incontro tra i due avvenne nel 2013 proprio nella stessa città dove Brian operava, Elisabetta incontra Brian in un centro ortopedico, da quel momento i due sono diventati inseparabili.

La prima litigata tra i due venne ripresa dai paparazzi proprio mentre erano in un bar, sembra che Brian abbia fissato troppo la barista e questo abbia infastidito Elisabetta.

Il matrimonio tra i due è stato fatto in maniera molto tradizionale, senza tanti riflettori o fronzoli, tra gli ospiti illustri c’era anche Bianca Atzei, la quale ha omaggiato gli sposi con una delle sue canzoni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto

Sia la location, che il tema sono stati fedeli al folklore sardo, l’intento di Elisabetta era quello di lasciare a bocca aperta tutti gli invitati che provenivano dagli Stati Uniti.

Anche il parroco di Alghero ha visto negli occhi di Brian ed Elisabetta l’amore vero, nonostante i pregiudizi nati per via delle unioni nel mondo dello spettacolo, questa volta è sicuro che la coppia sarà felice e baserà il loro matrimonio all’insegna dell’amore giornaliero reciproco.

Impostazioni privacy