Estrazione Million Day 23 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Grande attesa come ogni sera per l’estrazione del Million Day: si tratta senza dubbio di un periodo fortunato per chi sfida la fortuna al gioco. Qualche giorno fa, il 19 marzo scorso, è arrivato il milionario numero 8 del mese. L’estrazione vincente ha reso milionario un nuovo fortunato vincitore a Catania. Il tutto grazie a una giocata minima da un euro. Tredici sono i nuovi milionari nel 2021, 159 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 23 marzo

In attesa di scoprire cosa accadrà anche con il SuperEnalotto e le altre lotterie, diamo uno sguardo a quello che è successo oltre Oceano. Un biglietto della lotteria Rock Hill ha reso qualcuno vincitore di 25mila dollari all’anno per il resto della sua vita. La South Carolina Education Lottery ha annunciato martedì l’ennesimo vincitore del gioco Lucky for Life. All’inizio di questo mese un biglietto del Fort Mill ha ottenuto lo stesso premio. Il biglietto del Rock Hill è stato venduto allo York Mart, al 597 di S. Anderson Road.

Il vincitore può decidere tra $ 25.000 all’anno per il resto della sua vita, con un minimo garantito di 20 anni, o prendere una vincita una tantum di $ 390.000. I giocatori hanno 180 giorni dall’estrazione per richiedere i premi. Il premio non è stato infatti ancora ritirato e viene quindi lanciato un appello a farsi avanti. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-38-41-45-50

Impostazioni privacy