Raoul Bova, cosa sapere sul secondo figlio Francesco

0
655

Francesco è il figlio di Raoul Bova, nasce nel 2001 è il frutto dell’amore tra l’attore italiano e l’ex moglie Chiara Giordano, fisico atletico e molto simile a suo padre.

Raoul Bova, chi è il suo secondo figlio Francesco (Getty Images)
Raoul Bova, chi è il suo secondo figlio Francesco (Getty Images)

Raoul Bova da sempre è stato uno degli attori più apprezzati sulla scnea italiana, dal vivo e sui social l’attore è sempre riuscito a far furore tra i fan italiani.

Nel 2019, suo figlio Francesco Bova diventa maggiorenne, e proprio nel suo diciottesimo compleanno, attraverso le sue storie su Instagram, ha pubblicato la festa con la sua famiglia tra i quali c’era anche suo padre Raoul Bova.

In quell’occasione tutti hanno potuto notare che tra il figlio Francesco e suo padre c’è un bel rapporto, altri invece speravano che il rapporto tra Raoul e sua moglie Chiara si fosse ricostruito.

Purtroppo il divorzio tra Raoul e la sua ex moglie Chiara non è stato semplice, i due hanno dovuto affrontare diverse difficoltà e hanno affrontato momenti di tensione.

Francesco non è l’unico figlio di Raoul Bova, oltre a ui ci sono due maschi nati sempre con Chiara Giordano, e due figlie femmine nate dalla sua attuale compagna Rocìo Munoz Morales.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scherzo de Le iene: Raoul Bova diventa nonno a 49 anni

Raoul Bova, la relazione con la nuova compagna e le due bambine

Da circa 5 anni l’attore italiano è legato sentimentalmente con Rocio Munos Morales, dalla loro unione sono nate due bambine, Luna nel 2015 e Alma nel 2018.

L’attrice spagnola ha parlato del forte sentimento e dell’amore incondizionato che c’è tra i due, infatti la coppia ha intenzione di sposarsi al più presto.

L’attrice ha dichiarato che prima o poi faranno questo passo, magari lo decideranno da un giorno all’altro, ma l’intenzione c’è sempre stata per loro due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato avvertì Raoul Bova: “Stai attento”

La relazione con la sua ex, Chiara Giordano è terminata nel 2013, ma nonostante le avversità che ci sono state durante il divorzio, i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti.

A testimoniarlo ci sono le foto pubblicate sui social dove non perdono occasione di festeggiare insieme per le opere di Alessandro. L’evento ha unito la famiglia tra sorrisi e abbracci, mentre il 19enne espone il suoi quadri prontamente supportato da suo fratello Francesco.