Vite al Limite, la storia di Christina Phillips e la nascita del suo bambino

Christina Phillips ha partecipato al programma Vite al Limite, durante il programma ha dato tutta sé stessa per riuscire a raggiungere l’obiettivo di perdere peso e rimanere incinta.

Vite al limite, la storia di Christina Phillips (Instagram)
Vite al limite, la storia di Christina Phillips (Instagram)

Nella seconda stagione di Vite al limite, la donna ha rivelato che era incinta ad Agosto dell’anno scorso. Ha condiviso l’aggiornamento del suo stato tramite la sua pagina Facebook.

I suoi aggiornamenti hanno incluso anche la data del 13 Febbraio 2021, i fan della sua storia hanno cominciato a seguire ogni suo passo sui social, per riuscire a scoprire qualcosa in più circa la sua gravidanza.

Purtroppo la donna non ha aggiornato il suo profilo Facebook, e per questo motivo i fan sono rimasti con il fiato sospeso aspettando qualche news. La donna ha anche rivelato il sesso e il nome a coloro che la seguono più assiduamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al Limite, i protagonisti oggi: dov’è Lindsey Witte adesso?

Vite al Limite, Christina Phillips rivela il nome del suo bambino

Basandoci sui recenti aggiornamenti del suo profilo Instagram, Chrsitina Phillips ha partorito il suo piccolo qualche giorno prima della tabella di marcia.

Sul profilo Instagram della donna, non c’è molto da vedere perché c’è impostata la visualizzazione privata, perciò bisogna seguirla personalmente per riuscire ad avere qualche informazione in più su di lei.

Alcune informazioni sono trapelate, infatti la donna ha pubblicato un post intitolato “Mamma di Ethan 3/2/2021”. Questa piccola frase rivela tante informazioni, per cominciare rivela che il piccolo è nato in maniera prematura.

Il nome del piccolo è Ethan, purtroppo queste sono le uniche informazioni che siamo riusciti a captare dal suo profilo Instagram privato. Presumiamo che sia ancora ricoverata in ospedale.

I suoi fan che l’hanno vista nel programma, non vedono l’ora di poter conoscere finalmente il volto del piccolo Ethan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Thederick Barnes: com’è oggi dopo il programma Vite al Limite

La perdita di peso, il percorso intrapreso nel programma

L’annuncio della gravidanza è stato fatto tramite alcune foto della donna, le quali sono state accolte di buon grado dai suoi fan. Proprio perché si intuisce come la donna sia rimasta fedele al percorso intrapreso.

Nonostante i chili in più per la gravidanza, Christina è riuscita a fare del suo meglio per rimanere con un peso stabile, un sorriso grandioso e la felicità di esser riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato qualche anno fa. Queste sono le storie che i fan di Vite al Limite amano seguire con gioia.

Impostazioni privacy