Vite al Limite, i protagonisti oggi: dov’è Lindsey Witte adesso?

Che fine hanno fatto dopo aver partecipato a Vite al Limite, i protagonisti oggi: dov’è Lindsey Witte adesso?

(Facebook)

Lindsey Witte ha recitato nell’ottava stagione di Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time: i telespettatori l’hanno conosciuta nel gennaio 2020 nella stagione numero 8 del reality per obesi. A quel tempo, la 39enne originaria dell’Iowa pesava quasi 300 chili. La sua dipendenza dal cibo stava lentamente intaccando le sue relazioni e il suo benessere; il consumo di alcol di suo marito Paul non fece che aumentare il suo stress. Sembrava che l’obesità e non solo stessero distruggendo il suo matrimonio.

Leggi anche -> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Witte: ecco com’è oggi

Linsdey era sempre sincera su quanto fosse difficile attenersi alla sua dieta. In una scena, ha ceduto alle sue voglie e ha chiesto a suo marito degli spuntini. Paul le lanciò contro di lei del cibo in un momento di frustrazione. Fu forse il punto più basso di quell’esperienza televisiva per la coppia.

Leggi anche -> Lindsey Witte di Vite al Limite: le ultime foto della donna

La nuova vita di Lindsey Witte di Vite al Limite

Lindsey ha toccato il fondo e ha cercato rifugio a casa della sua amica Irene in Texas, dove ha mantenuto un programma alimentare e un regime di esercizi. Dopo aver perso 60 chili in nove mesi, ha ottenuto l’approvazione per un intervento chirurgico di bypass gastrico. Ha però dovuto perdere 20 chili altri per potersi operare senza rischi. Ma non solo: Lindsey discuteva spesso con suo marito ed era preoccupata per il suo bere quanto per la sua salute. In una scena, lei lo affronta sugli acquisti di alcolici effettuati con la loro carta di credito mentre lei è via.

“Se torno alla fine dell’anno e con te non è cambiato niente, sai quanto avrò il cuore spezzato?”, gli aveva detto la donna, preoccupata davvero delle condizioni del marito. Fatto sta che per la coppia quello che è avvenuto è stato fortemente costruttivo. L’ultima volta che l’abbiamo vista in TV, il dottor Now la fa impegnare a ricevere una terapia. Crede che il suo bagaglio emotivo debba essere affrontato per continuare il buon lavoro. A quanto pare, Lindsey Witte non si è fatta troppo pregare e oggi sui social non ha paura di condividere le sue piccole vittorie con il mondo, anche se è qualcosa di semplice come potersi radere di nuovo le gambe.

Impostazioni privacy