Lindsey Witte di Vite al Limite: le ultime foto della donna

Il cambiamento incredibile di Lindsey Witte di Vite al Limite: le ultime foto della donna dopo la fine del reality show.

(Facebook)

Lindsey Witte, il cui episodio di debutto a Vite al Limite è stato una delle prime storie di successo della scorsa stagione, dice che “finalmente sta amando la persona” che vede nello specchio. La donna ha partecipato all’ottava stagione del reality per obesi e la sua storia è davvero incredibile. Già qualche mese fa, vi avevamo raccontato della sua vicenda personale, ma il cambiamento è stato ancora più straordinario.

Leggi anche -> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Witte: ecco com’è oggi

Una delle tante curiosità sulla donna riguardava il rapporto con suo marito Paul, un rapporto spesso dato al capolinea, ma è evidente che non sia così. Lindsey e suo marito Paul sono ancora una coppia. In effetti, come peraltro sottolineato in altre occasioni, sembra che il loro legame si sia solo rafforzato da quando le telecamere hanno interrotto le riprese.

Leggi anche -> Vite al limite, Tanisha Cleveland: da più di 200 kg, ecco com’è oggi 

Gli ultimi aggiornamenti sulla vita privata di Lindsey Witte

Nel 2020, Lindsey ha chiarito il suo stato sentimentale a un fan preoccupato. Dopo aver pubblicato una foto di loro due con una didascalia in cui si afferma che erano lontani, Lindsey ha spiegato che non voleva dire che lei e Paul fossero separati. Anzi, ha sottolineato come grazie al reality show per obesi a cui ha preso parte.  Diversi mesi fa, Lindsey ha confermato che stava girando lo spin off di Vite al limite, dedicato a come sono adesso i personaggi. La produzione della puntata era stata bloccata dalla pandemia.

Adesso a quanto pare la produzione della puntata con Lindsey Witte di Vite al limite …adesso è ricominciata. Per quanto riguarda i dettagli, tuttavia, dovremo aspettare fino al termine della produzione. I fan che vogliono stare al passo con Lindsey sui social media possono farlo principalmente tramite le due pagine Facebook e Instagram. Anche Lindsey è su TikTok, sebbene non condivida nulla sulla piattaforma da un po’ di tempo.

Impostazioni privacy