Brad Pitt, disperato dalle accuse mosse da Angelina Jolie contro di lui

Una fonte molto vicina a Brad Pitt, il celebre attore di Hollywood ha rivelato sulle pagine di ETOnline che l’attore è devastato dopo aver ricevuto le ennesime accuse di Angelina Jolie.

Brad Pitt, l'attore è distrutto dalle accuse di Angelina Jolie a suo discapito (Getty Images)
Brad Pitt, l’attore è distrutto dalle accuse di Angelina Jolie a suo discapito (Getty Images)

Le accuse di violenza familiare di Angelina Jolie ai danni del suo ex marito Brad Pitt sembrano non finire mai. La vicenda sembrava arrivata al termine, ma a quanto pare le ultime accuse hanno devastato l’attore.

Una fonte molto vicina al 2 volte Premio Oscar ha rivelato alcune indiscrezioni sulla vicenda delle due star di Hollywood. Brad è moto ansioso di ottenere la custodia dei figli, in modo che la famiglia possa andare avanti.

Desidera passare del tempo con i suoi figli e cercare di intraprendere una via pacifica per la risoluzione della causa. L’attore ha il cuore spezzato perché si è dovuti arrivare sino a questo punto.

Tutti i suoi parenti, amici e conoscenti pensano che le affermazioni e le dichiarazioni in tribunale di Angelina Jolie stiano per influenzare i giudici a discapito dell’attore. Infatti il biondo di Hollywood non ha mai attaccato l’ex moglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angelina Jolie vende all’asta un regalo di Brad Pitt a cifra record

Brad Pitt, Angelina ha presentato nuove prove in tribunale contro di lui

Le documentazioni pervenute dagli avvocati di Angelina Jolie sembrano dimostrare in apparenza gli abusi ai danni della donna e dei 5 figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e le gemelle Knox e Vivienne.

Il primogenito ha testimoniato in favore della madre contro suo padre, dichiarando di non voler più portare il cognome dell’attore. Nonostante le sue affermazioni Angelina ha dichiarato di voler lasciare ai suoi figli il cognome Pitt.

Tramite il suo portavoce, il biondo di Hollywood aveva negato qualsiasi accusa mossa da Angelina. Negli ultimi quattro anni ci sono state tante affermazioni di Angelina Jolie ai danni di suo marito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Finto Brad Pitt corteggia e deruba una donna, lei fa causa all’attore hollywoodiano

Tutte sono state sempre riviste e mai motivate, i bambini sembra che siano stati utilizzati dalla donna per ferire appositamente suo marito. La fuga di documenti fuoriuscita dal gruppo di avvocati della Jolie è stata fatta solamente per arrecare danno al bel biondo di Hollywood.

Staremo a vedere cosa ne penserà il Gran Giurì dinanzi a questa vicenda così delicata e piena di risentimento da parte di Angelina. Quello che sappiamo per certo è che a soffrire, saranno tutti i figli naturali e anche quelli adottati, della ex coppia di Hollywood.

Impostazioni privacy