Estrazione Million Day 24 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Prosegue anche stasera la caccia al milione di euro per il Million Day, che sta vivendo senza dubbio un periodo davvero fortunato per tutti gli scommettitori. Qualche giorno fa, il 19 marzo scorso, è arrivato il milionario numero 8 del mese. L’estrazione vincente ha reso milionario un nuovo fortunato vincitore a Catania. Il tutto grazie a una giocata minima da un euro. Tredici sono i nuovi milionari nel 2021, 159 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 24 marzo

Mentre aumenta a dismisura il Jackpot del SuperEnalotto, ormai verso il sesto posto assoluto tra i montepremi del gioco, con 126,6 milioni di euro, al gioco Sisal piovono premi: in particolare sono stati realizzati sette 5 che vincono quasi 30mila euro a testa, ma anche tre 4 Stella da oltre 20mila euro a testa. Insomma, nessuna grande vincita, ma tantissime davvero molto interessanti nell’estrazione di ieri al SuperEnalotto.

Ben diverso il quadro per quanto concerne il Lotto tradizionale, dove è arrivata la terza vincita più alta dell’anno. Si tratta di una cifra davvero interessante: 369mila euro per effetto di una quaterna realizzata ad Ardea, alle porte di Roma, proprio scommettendo sulla ruota capitolina. Il 10eLotto premia invece Stignano, in provincia di Reggio Calabria, con 20 mila euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-4-22-28-30

Impostazioni privacy