Italia’s Got Talent: chi sono le Dress in Black

“Siamo l’unica tribute band femminile degli AC/DC in Italia”, ha rivelato la cantante cagliaritana Valeria Pilleri che, presentando il quintetto delle Dress in Black, che ha conquistato i giudici di ‘Italia’s Got Talent‘. “Siamo una serissima docente di lettere, una serissima docente di tecnologia, un’agente di commercio e due studentesse universitarie”.

Sul palco dello show trasmesso su Tv8 e SkyUno hanno portato un mix di pezzi del gruppo australiano colpendo con la loro carica Joe BastianichMara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini, grazie anche all’esibizione della chitarrista professoressa, la componente del gruppo Simona Soddu. Tutti i giudici hanno apprezzato la loro esibizione, tanto che al termine della sesta puntata, quando c’era da scegliere un solo concorrente da portare in finale, non hanno avuto esitazioni e hanno puntato sulle rocker di Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI: Italia’s Got Talent 2021, chi è Martina Storti la ballerina di pole dance

Le altre protagoniste della band sono: Sara Dulcis al basso, Noemi Steri alla batteria e Camilla Giagoni alla chitarra ritmica.

Le Dress in Black ringraziano per il supporto i loro fan sul loro profilo Facebook dopo l’emozione di un palco così importante:

GRAZIE A TUTTI!!!!! ⚡️⚡️🔥🔥🤟🤟

Pubblicato da Dress in Black su Venerdì 12 marzo 2021

 

Mercoledì prossimo ci sarà la settima puntata e saranno scelti gli ultimi finalisti e il 24 marzo ci sarà lo show finale in diretta da Roma, dove le Dress in Black potranno scatenarsi ancora una volta.

Impostazioni privacy