Italia’s Got Talent 2021, chi è Martina Storti la ballerina di pole dance

Italia’s Got Talent 2021, Martina Storti sarà una delle finalisti che parteciperanno all’ultima puntata dell’edizione 2021.

Martina Storti, chi è la pole dancer finalista di Italia's Got Talent 2021 (Screenshot)
Martina Storti, chi è la pole dancer finalista di Italia’s Got Talent 2021 (Screenshot)

I giudici del talent show, Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich nel corso delle puntate hanno deciso chi saranno i finalisti.

Martina Storti è una delle finaliste scelte per l’ultima puntata di Italia’s Got Talent 2021, nelle scelta c’è anche lo zampino di Enrico Papi, il quale sarà l’ospite speciale della serata.

11 sono i concorrenti che tenteranno la fortuna per aggiudicarsi il titolo di Talento indiscusso nell’edizione del 2021. Tra le valutazioni ci saranno anche i Golden Buzzer del pubblico, i quali influenzeranno molto sul risultato finale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sciara, il suo talento comico a Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent 2021, Martina Storti e l’esibizione di pole dance

La sedicenne Martina Storti ha conquistato i giudici con l’esibizione durante la sua audizione. Infatti si è esibita in una performance di pole dance, rubando il cuore e i sentimenti di tutti i telespettatori.

La ragazza ha lanciato un messaggio che mira a far riflettere sull’accettazione di sé stessi. Ispirandosi al mito di Narciso, il quale è rimasto innamorato della sua immagine e di quello che vede riflesso, Martina ha cercato di avvicinarsi ad un tema attuale.

I suoi coetanei e soprattutto la sua generazione da sempre ha combattuto con  l’accettazione di sé stessi, anche se questo significa andare contro tendenza o contro la moda del momento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hood Brothers 96 a Italia’s Got Talent: la loro esibizione è da urlo

In alcuni momenti dobbiamo guardarci allo specchio, e chiedere a noi stessi se quello che stiamo vedendo non ci piace, se la vostra risposta è affermativa, allora dovremmo riconsiderare come gli altri vorrebbero vederci.

Tutti gli aspiranti talenti hanno conquistato sia la giuria che il pubblico durante le puntate dello show. A contendersi il podio troveremo le Black Widow, una crew di ballerine spumeggianti, Christian Stoinev, un equilibrista accompagnato dal suo cane Percy.

Ci saranno anche le atlete Bello Sisters, la ginnasta Giorgia Greco, e Giustino il cos player. Troveremo anche l’interprete Laura Formenti, il mago temporale Stefano Bronzato, il tenore David Mazzoni, la band femminile Dress in Black e i ballerini del Negma Dance Group, i quali ci incanteranno con la musica indiana.

Tramite il Golden Buzzer, il pubblico potrà decidere chi sarà l’ultimo finalista, si andrà ad aggiungere come dodicesimo concorrente per l’ultima puntata dello show, avendo la possibilità di vincere il programma.

Impostazioni privacy