Rocco Schiavone, quarta stagione: anticipazioni ultima puntata 24 Marzo

Rocco Schiavone concluderà la quarta stagione con la puntata dal titolo “Ah l’amore l’amore”, una stagione breve ma intensa, composta solo da due episodi.

Rocco Schiavone 4, anticipazioni sull'ultima puntata della quarta stagione (Getty Images)
Rocco Schiavone 4, anticipazioni sull’ultima puntata della quarta stagione (Getty Images)

La puntata del 24 Marzo chiuderà la serie, andrà inonda su Rai2 a partire dalle ore 21.20. Il celebre vicequestore di Aosta si è riconfermato una certezza per il palinsesto di Rai2, i racconti ispirati dai romanzi di Antonio Manzini, e la sublime interpretazione di Marco Giallini sembrano essere un mix perfetto.

La quarta stagione è andata in onda mercoledì scorso, è riuscita a guadagnare circa 2.700.000 spettatori, i quali corrispondono all’11% di share.

Nell’ultima puntata della quarta stagione di Rocco Schiavone 4, il protagonista si troverà in ospedale, per via di un’operazione molto seria. A quanto pare il lavoro sembra non lasciargli scampo.

Durante il periodo di permanenza in ospedale, Roberto Sirchia, un noto industriale della zona perderà la vita in seguito ad un errore di trasfusione. Nonostante la convalescenza del protagonista, il vicequestore continuerà ad avere il solito fiuto per gli omicidi.

I suoi pensieri lo porteranno ad ignorare la morte come un caso di malasanità, ma bensì come un vero e proprio caso di omicidio. Stimolato dalla riconoscenza nei confronti del primario che lo ha operato, il dottor Negri, comincerà ad indagare sulla morte sospetta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stasera in TV 24 marzo, cosa vedere: Rocco Schiavone o Svegliati amore mio

Rocco Schiavone 4, cosa accadrà nella seconda e ultima puntata della stagione

Il vicequestore entrerà a contatto con un sentimento a lui sconosciuto, si tratta dell’umanità silenziosa, proverà sofferenza e abbandono, avrà fatica nel riconoscersi e non si sentirà più sé stesso.

Nonostante tutto, Marina non lo abbandonerà a sé stesso, cercherà di tenerlo su di morale e a tenersi “in vita”, desidera per lui una vita piena di felicità e amore, senza tristezza o malinconia.

Gli stessi sentimenti sono entrati nella vita di Ugo Casella, il quale ha perso la testa per la vicina Eugenia. Antonio non sarà più in grado di gestire il triangolo amoroso tra le sue amanti, Fumagalli e Gambino non nasconderanno più la loro attrazione reciproca.

Rocco si ritroverà nella notte di S. Silvestro a festeggiare con una donna bella ed affascinante, che sia la donna  giusta per lui?

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Solarino, il retroscena in Rocco Schiavone 4: ecco cosa è successo

Il regista della quarta serie del telefilm è Simone Spada, il quale è riuscito mettere su pellicola le parole dello scrittore Antonio Manzini. Oltre a Marco Giallini troveremo altri volti ormai “fissi”nella serie come: Ernesto D’argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Lorenza Indovina, Anna Bellato, Francesco Acquaroli, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Valeria Solarino, Carlo Ponti di Sant’angelo, Isabella Ragonese e Claudia Vismara.

Impostazioni privacy